Inaugurato nel 2008, Quercus Park si trova all'ingresso dell'incantevole borgo medievale di Ripatransone e propone diversi percorsi acrobatici fra gli alberi con oltre 60 attrezzi e 200 m di tirolesi.

I percorsi sono studiati per accontentare tutti, dai più grandi ai bambini di almeno 5 anni, per i quali è stato realizzato il Percorso Mini.
Due i percorsi dedicati ai bambini più grandi per un totale di 10 stazioni. Ci sono poi i percorsi a difficoltà progressiva contraddistinti da diversi colori, fino al Viola, con ben 4 tirolesi per un totale di 200 m.
Scegliete liberamente i percorsi in cui cimentarvi in base alla vostra preparazione e all'altezza minima richiesta.

La sicurezza è garantita dal personale specializzato del Parco, che fornirà tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo dell'attrezzatura e vigilerà sul rispetto delle norme illustrate.

Quercus Park propone tante altre attività da svolgere all'aria aperta, come escursioni, orienteering e campi estivi, e dispone di punti di ristoro, dove potrete gustare specialità gastronomiche marchigiane e ottimi vini, area picnic con barbecue, e un'attrezzata area camper.

Consigli utili

Dove si trova

Biglietti per Quercus Park

SingoloData fissa

SingoloData fissa

Per questo parco il biglietto non è acquistabile online tramite Italia Parchi.

Acquistando i biglietti tramite Italia Parchi, potresti essere reindirizzato a rivenditori esterni sicuri e affidabili. Collaboriamo solo con piattaforme certificate, leader nel settore:

  • Biglietterie ufficiali o partner direttamente autorizzati dai parchi: canali selezionati per garantire autenticità e massima sicurezza.
  • Tiqets e GetYourGuide: tra i principali portali mondiali per la prenotazione di biglietti e attività turistiche, presenti in oltre 100 paesi.
  • 1STicket: uno dei principali operatori italiani nella vendita online di biglietti per eventi, parchi e attrazioni.

Potrai acquistare in tutta tranquillità, con pagamenti sicuri e assistenza garantita.

La tua sessione è scaduta clicca qui e ricarica il sito