Info e mappa

Mappa Treja Adventure

Indirizzo

Strada Comunale Monte Gelato
Monte Gelato, Mazzano Romano RM

Telefono

3403153287

Email

info@trejaadventure.it

Sito web

www.trejaadventure.it

Social

Orari e biglietti

Orari

Sul sito ufficiale del parco appare questo avviso "Ci dispiace informarvi che ad oggi, siamo ancora in attesa del rinnovo della concessione da parte del Comune di Mazzano Romano per l'apertura della stagione 2019. Speriamo di potervi dare a breve delle buone notizie". 

Biglietti

L'accesso al parco è gratuito. Si pagano solo le attività che si desiderano svolgere.

Tariffe Percorsi Avventura
Intero (statura al di sopra di 1,35 m): € 19
Ridotto (bambini di altezza compresa fra i 100 e i 135 cm): € 15
Sconti per Gruppi

Nei giorni feriali l'acquisto del biglietto permette l'utilizzo delle attrezzature per l'intera giornata,
mentre nei giorni di Sabato, Domenica e Festivi, l'acquisto del biglietto da diritto all'utilizzo delle attrezzature per un massimo di 3 ore consecutive.

Per le tariffe relative alle altre attività proposte consultare il Sito Ufficiale del Parco.

Il parco avventura

Situato alle porte di Roma, in un'area naturalistica incantevole presso le Cascate del Monte Gelato, Treja Adventure è il parco avventura più grande del Lazio, la meta ideale per trascorrere una giornata divertente ed originale a contatto con la natura. Ciascun visitatore potrà scegliere tra i vari percorsi proposti quello più adatto alle proprie capacità e mettere alla prova la sua fisicità e il suo equilibrio nei passaggi aerei fra un albero e l'altro su passerelle e piattaforme sospese con liane, cavi e carrucole.

Il Parco dispone di 16 percorsi di diversa difficoltà comprendenti una tirolese baby ed una maxi tirolese per ragazzi e adulti, più 4 percorsi pratica. I percorsi Baby sono 4 e vi possono accedere i bambini di almeno 1 m di altezza. I percorsi per ragazzi e adulti di altezza superiore ai 135 cm, contraddistinti da differenti colori (Verde, Viola, Blu, Arancione, Rosso e Nero), sono di difficoltà progressiva, dal più facile al medio, dal difficile al più impegnativo.

Ciascun visitatore potrà effettuare il proprio percorso in totale autonomia e sicurezza grazie all'imbragatura e alle informazioni e l'assistenza fornite dal personale specializzato del parco. Dopo il briefing iniziale, infatti, verrà accompagnato in uno dei percorsi pratica per verificare la corretta comprensione del funzionamento dell'attrezzatura.

Oltre ai percorsi acrobatici, il Parco offre aree picnic e, su prenotazione, altre interessanti e avventurose attività come il Tiro con l'arco, l'Orienteering, per imparare a muoversi in un contesto naturale armati di mappa e bussola, e l'Educazione Ambientale, con percorsi didattici per l'osservazione e lo studio degli ecosistemi presenti.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.

Previsioni meteo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere news, eventi, consigli e promozioni speciali sul mondo dei parchi!

Copyright © 2019 by GajaLab P.Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti  non autorizzata