Caribe Bay

Jesolo (VE), Veneto

Visita il Parco

da € 38,00 a persona
Consegna biglietti istantanea
Salta la fila alle casse
da € 65,00 a persona

Cos'altro fare a Jesolo

Rinfrescarsi nelle meravigliose spiagge
Fare un tour a Venezia
Visitare il museo La Fabbrica della Scienza

Italia Parchi monitora ogni giorno le offerte migliori per garantire sempre il massimo risparmio e qualità.

Mi posso fidare ?
Ogni transazione è sicura e viene gestita dai nostri partner certificati o direttamente dalle biglietterie ufficiali dei parchi.

Descrizione del parco acquatico

Inaugurato nel 1989 col nome di Aqualandia, Caribe Bay si trova a Jesolo a pochi chilometri di distanza da Venezia e, sulla sua superficie di 80.000 mq, offre relax e divertimento per tutti i gusti, dalle attrazioni acquatiche al Ponte Tibetano da attraversare camminando su un filo a 20 m di altezza, dalle Free Climbing Walls alla Torre del Bugee Jumping alta 60 m.

All'ingresso del Parco verrete avvolti dalle atmosfere americane di Key West, passeggiando sulla Main Street Port Hemingway, da cui si arriva alla Laguna de Oro, l'isola tropicale con la grande piscina con resti di un fortino. Particolarmente suggestiva la Shark Bay, la Piscina Onde unica nel suo genere, con sabbia sia intorno che dentro l'acqua.

Per i più coraggiosi ci sono lo Spacemaker, scivolo alto 42 m da percorrere a tutta velocità a bordo di gommoni; Scary Falls, un salto nel buio da 38 metri di altezza con una pendenza fino a 60 gradi; Barracudas, le due piste Kamikaze alte 17 m per scivolare a pancia in giù sugli acquaspeed a velocità cronometrata, e Tortuga Sky, il lunghissimo idrotubo da percorrere su gommoni biposto.

Sempre con gommoni ci si lancia fra i vortici e le rapide del Crazy River, lungo ben 135 m, e sulle tre piste vorticose dei Toboganes. Da non dimenticare Apocalypse con cascate che sgorgano da un maestoso portale Maya e Scary Falls!

Alle famiglie è dedicata Pirates’ Bay, laguna dalle acque profonde pochi centimetri, con palme e un’ampia spiaggia per giocare con secchiello e paletta e diverse attrazioni che permettono anche ai piccoli pirati all’arrembaggio di provare le stesse emozioni dei grandi.

Pirates’ Bay custodisce ben 12 attrazioni differenziate per bambini di tutte le età tra scivoli, giochi d’acqua, miniere abbandonate e piovre dai tentacoli colorati.

E per i genitori, tutto il relax dei Caraibi sotto gli ombrelloni circondati dalle palme e una comoda nursery con fasciatoi, sedie a dondolo per l’allattamento, scalda biberon, servizi igienici a misura di bambino e tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli.

Punto di forza di Caribe Bay sono da sempre gli spettacoli dal vivo, 5 al giorno grazie ad un cast fisso di 25 artisti tra ballerini, acrobati, tuffatori e circensi di fama internazionale che con ritmo travolgente, acrobazie mozzafiato e avvincenti storie di pirati e di tesori ti trasporteranno nelle magiche atmosfere delle terre più clienti del Centro America.

Fra gli spettacoli che vanno in scena al parco ricordiamo l'Huracan Air Show con preparatissimi acrobati colombiani, il Peter Pan Show con tuffatori acrobatici, il Circo e il Parrots Show, che vede protagonisti colorati e sorprendenti pappagalli.  

Il Parco dispone di punti di ristoro, area picnic, l'Adventure Golf, minigolf con 24 buche immerso in un giardino tropicale, e la discoteca del Vanilla Club per ballare sotto le stelle.

Novità 2023

La novità del 2023 è il musical Amazzonia, trionfo di ritmo e colori ispirato alla biodiversità; impossibile non emozionarsi di fronte al dolce volo dei pappagalli guidati dalla dea della brezza Aura, mentre musica e adrenalina saranno protagonisti di Swing Circus, avvincente concentrato di coreografie ed evoluzioni mozzafiato.

E se niente è più tipico del Limbo, tutti i giorni a Shark Bay potrete assistere alla trascinante esibizione dei Black Warriors, gruppo di artisti kenyoti. Infine, prima della chiusura del parco, appuntamento al Galeone con Mermaids che vi lascerà a bocca aperta con un tuffo acrobatico dall’altezza record di 25 metri.

Mappa e contatti

Orari e info utili

Domenica10:00-18:00
Lunedì10:00-18:00
Martedì10:00-18:00
Mercoledì10:00-18:00
Giovedì10:00-18:00
Venerdì10:00-18:00
Sabato10:00-18:00
Aperto dal 27 maggio al 10 settembre
  • Il Parco Acquatico è molto frequentato: per evitare le file, scegliere un giorno infrasettimanale

Attività extra nel parco e nei dintorni

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙