Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Week end del turismo a Zoomarine

1248
0:00
788
Zoomarine rinnova l'invito a tutti i tour operator, agenti di viaggio ed operatori del settore turistico dedicando loro due giornate esclusive.

Sabato 13 e domenica 14 aprile, presentandosi presso l'Ufficio Informazioni del Parco con biglietti da visita o lettere di appartenenza (su carta intestata) comprovante la categoria, tutti gli operatori del settore entreranno gratuitamente con un accompagnatore. In alternativa, è possibile accreditarsi entro venerdì 12 aprile inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@zoomarinetour.it o chiamando il numero 06/33666910.

Durante il week-end, verrà tenuto un brief alle 14:00 presso lo stadio Foresta dei Pappagalli dove verranno
presentate proposte, offerte e pacchetti turistici. Un'occasione unica per scoprire ed approfondire tutte le opportunità di collaborazione per la stagione 2013.

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori nel 2012, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi di divertimento più importanti d’Europa che unisce intrattenimento e offerta educativa. L’amore per il mare è protagonista nel Parco che ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori acrobatici, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine, un Cinema 4D, animazione, giostre acquatiche e attrazioni meccaniche.

L’accoglienza all’ospite è completata dal ristorante Amazzonia, 11 punti ristoro/snack, 7 negozi, servizi
per bambini, un parcheggio da 5.000 posti auto e bus navette da e per Roma. Zoomarine offre un pacchetto Parco + Hotel**** da €39 a persona acquistabile sul sito www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo del 2012, il Parco ha inaugurato la nuova stagione il 23 marzo con una bellissima nascita: a Zoomarine è arrivata Roma, la prima delfina romana; nata da due splendidi esemplari di tursiope, mamma Leah e papà King, al momento della nascita era piccola un metro e pesava 15 kg.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un’emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali.

Comunicato Stampa Zoomarine

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata