Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Vivi il primo Natale Incantato di Leolandia !

Sotto l’albero di Natale un regalo per tutta la famiglia!

Ufficio Stampa Leolandia
sabato 24 novembre 2018 - domenica 06 gennaio 2019
111
1:00
655
Dal 24 novembre fino al 6 gennaio 2019 proverai per la prima volta le #LeoEmozioni del periodo più fiabesco dell’anno: il Natale Incantato di Leolandia! Ma i regali quest’anno te li fa Leolandia: scopri come tornare gratis nella primavera 2019, clicca qui.

Gli occhi dei tuoi bimbi si riempiranno di magia: scrivi insieme a loro la letterina che puoi scaricare qui, incontra Babbo Natale e scattati divertentissime foto insieme ai Piringuini e ai simpatici Pupazzi di Neve che invaderanno la Riva dei Pirati!

Potrai cimentarti a diventare un vero pattinatore sulla pista di ghiaccio mentre i Canti di Natale faranno da sottofondo alle tue risate in famiglia! Nuovi spettacoli a tema, tanti personaggi natalizi e uno show luminoso di fronte all’Albero di Natale di Leo e Mia che ti farà sognare ad occhi aperti!

Non perdere l’occasione di incontrare un ospite speciale per tutte le festività natalizie: il buffo gattone Oggy di “Oggy e i Maledetti Scarafaggi” ti aspetta per una foto ricordo super-dispettosa! Infine, tante giostre aperte e i personaggi dei cartoni animati come Ladybug e Chat Noir, i Superpigiamini, Masha e Orso ti aspettano per un fantastico Natale a Leolandia!

Sotto l'albero di Natale un regalo per tutta la famiglia!


Un rientro omaggio da sfruttare durante la primavera 2019!
Per il primo Natale Incantato tanti regali: con tutti i biglietti acquistati per venire a trovarci dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, avrai la possibilità di rientrare gratis in un giorno a tua scelta di apertura primaverile dell’anno prossimo fino al 19.04.2019!

Incontra Babbo Natale!


Incontra Babbo Natale con i tuoi bimbi e lasciagli la lista dei desideri, i suoi aiutanti Folletti lo aiuteranno a leggere tutte le letterine!

Spettacoli d'incanto!


Tanti spettacoli natalizi renderanno l’atmosfera di Leolandia ancora più magica. Assisti a Incantesimo d’Inverno, segui La Parata del Natale Incantato e divertiti con l’allegria di tutti i personaggi dei cartoni animati.

Incontra Oggy


Oggy ti aspetta dal 24 novembre fino al 6 gennaio.
Il buffo gattone della serie animati “Oggy e i maledetti scarafaggi” ti aspetta per un abbraccio e scattare una dispettosa foto-ricordo insieme!

Natale incantato e... prelibato!


Squisitezze dolci e salate accompagneranno la tua visita invernale a Leolandia: scopri tutti chioschetti del Christmas Food e scegli cosa soddisferà la tua golosità! Buon appetito!


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - GajaLab di A.Paolini  P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata