Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Una tre giorni da paura al Castello di Lunghezza

767
0:00
1177
HALLOWEEN AL CASTELLO DI LUNGHEZZA – UNA TRE GIORNI DA PAURA

Proseguono gli eventi nello storico maniero, è il turno della “festa” più spaventosa!!
Vieni a trovarci l’1, il 2 e il 3 Novembre, Lady Mortisia, il conte Dracula, la bellissima Vampirella, il dottor Frankenstein e tanti altri personaggi ti aspettano!! 

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880-06/2261270 o visita il sito www.fantasticomondo.it

Tremano le mura del castello, si agitano gli alberi del Parco dell’Immaginario. Si avvicina il tempo delle streghe e con loro giungono i giorni più cupi e divertenti dell’anno!! Pensate, l’aldilà e l’aldiquà stanno per incontrarsi e…”fare festa”!! La grande festa, la festa delle feste! È tempo di Halloween!!

Si prepara una tre giorni senza precedenti, dall’1 al 3 Novembre vieni a trovarci al Castello di Lunghezza per trascorrere una giornata all’insegna della paura e del divertimento.
Fantasmi, scheletri e molto altro ancora verranno contrastati dai vostri sorrisi. Sarete la decorazione, il contorno e i padroni di casa dell’incredibile festa. 

E allora ecco gli ingredienti della pozione magica che si sta preparando: Danza delle Streghe, Clamoroso Rito della Zucca, Sarabanda di Dolcetti e Scherzetti, Risvegli in cripta del Conte Dracula, Fiammeggianti incontri-scontro con la Signora in nero Lady Mortisia, ricevimenti ed esperimenti nel laboratorio del Dottor Frankenstein.

I Super Eroi più Dark del Fantastico Mondo si esibiranno in gotiche evoluzioni al cospetto della più incredibile eroina che si potesse invitare ad Halloween, la bellissima Vampirella! Ce ne sarà per tutte le età e tutti i gusti. Fatevi le ossa ad Halloween per tornare più “in forma” nell’orrido mondo di Tuttigiorni!

Allora cosa aspettate raggiungeteci al castello di Lunghezza nei giorni 1, 2 e 3 novembre.
Nonostante tanta pura, sana e innocua paura, scorrazzeranno per il Fantastico Mondo del Fantastico bimbi sicuri, genitori felici e tanti, tanti grandi sorrisi.

Ad Halloween lo staff del fantastico mondo riproporrà l’ormai famoso Menu’ SPECIALE.

Di seguito il Menù a 10 euro:

- 1 primo a scelta (pasta al pomodoro o pesto)
- 1 secondo a scelta con contorno (cotoletta e patatine fritte – wurstel e patatine fritte – salsicce e broccoletti – hamburger e patatine fritte – arrosto e patate al forno)
-ACQUA OMAGGIO.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei.
Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.
Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Questa settimana lo staff del Fantastico Mondo si supera!! Nello storico maniero non troverete solo il Ballo delle Principesse…a grande richiesta tornano i supereroi!! Da Batman a Spiderman, da l’incredibile Hulk a Thor fino ad arrivare all’eroe del Castello REL.

Allora cosa aspettate venite a trovarci l’1, il 2 e il 3 Novembre al CASTELLO DI LUNGHEZZA!!

Comunicato stampa Fantastico Mondo del Fantastico


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata