Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Una giornata fantastica al Castello di Lunghezza

1673
0:00
81717
Il parco dell’immaginario dove la “fantasia” è la realtà, questo è il nostro motto e come ogni domenica cercheremo di metterlo in pratica con i protagonisti della giornata, i bambini. Lo storico maniero è pronto ad accogliere genitori e piccoli “viaggiatori” nel suo maestoso parco. Trascorreremo insieme una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento. Come sempre tante saranno le sorprese che vi attendono. Gli “agguerriti” supereroi sono pronti a sfidarsi nella grande arena dove troveranno spazio l’incredibile Hulk, Batman e la donna Gatto, Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.






Non mancherà come di consueto l’emozionante ballo delle principesse e tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia. La grande novità di quest’anno, però, sono i famosissimi PUFFI!! Nel maestoso parco potrete imbattervi in loro ma attenzione al probabile arrivo del perfido Gargamella!! Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.

Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora. Allora cosa aspettate venite a trovarci domenica 9 Giugno al Castello di Lunghezza!!

  Visita la scheda del Fantastico Mondo del Fantastico su ItaliaParchi.it 


Comunicato stampa Fantastico Mondo del Fantastico

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata