In vista della notte di San Lorenzo, Zoomarine dedica una giornata al fenomeno delle Perseidi (stelle
cadenti) e al loro avvistamento.
Sabato 3 agosto, Zoomarine ospiterà un grande Planetario digitale dell'ATA (Associazione Tuscolana di
Astronomia) dove sarà possibile ammirare per tutto il giorno le stelle, scoprire i loro movimenti ed i fenomeni che avvengono nelle profondità del cosmo.

Guidati da esperti astrofili, tutti i visitatori del Parco potranno scoprire le meraviglie del cielo estivo viaggiando tra Costellazioni, Pianeti, Nebulose e Galassie. Inoltre, con uno speciale telescopio sarà possibile osservare il Soledurante l'evento.
Un'occasione unica per imparare i piccoli segreti che permetteranno a tutti di avvicinarsi al mondo dei corpi celesti per avvistare le stelle la notte di San Lorenzo.
E non finisce qui! Armatevi di costume, telo e adrenalina: delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, tuffatori acrobatici, piscine, Acquapark, ombrelloni tropicali e lettini sulla sabbia, giostre, attrazioni acquatiche e meccaniche vi aspettano per vivere un’estate all’insegna del divertimento.
Prossimi eventi in programma:
- tutti i giorni fino al 1 settembre, scatenatissimi Animatori vi coinvolgeranno nelle Piscine con balli di gruppo latinoamericani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli;
- dal 5 al 9 agosto, non perdete le Cocomeriadi - Olimpiadi d’Estate: sfide e giochi che avranno come
protagonista il cocomero nello splendido scenario delle Piscine di Zoomarine;
- tutti i week-end fino al 18 agosto, Spongebob sarà l’ospite d’eccezione del Parco: vestito con cravatta e
calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom vi aspetta per scattare una bellissima foto ricordo;
- tutti i week-end fino al 25 agosto, Dimensione Suono Roma infiammerà l'Acquapark con musica,
animazione, collegamenti in diretta e gadget a gogò.
Comunicato stampa Zoomarine