Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

Un Natale in compagnia all'Acquario di Cattolica!

Per le Feste, immergiti anche tu nell’atmosfera natalizia all' Acquario di Cattolica!

Redazione ItaliaParchi.it
giovedì 13 dicembre 2018
151
1:00
899
A Natale, ritrova l’incanto dei presepi subacquei, una vera galleria di Natività d’arte sotto il mare, realizzate da maestri artigiani dalle capitali della maiolica italiana.

Per i bimbi, quattro appuntamenti con “La bottega di Natale” (dal 29 dicembre al 1 gennaio), laboratori creativi a tema natalizio.

Un mare di emozioni ti aspetta con gli Incontri straordinari: prenota il tuo Dietro le quinte, i Segreti del rettilario, Piccolo veterinario e Voci dal mare.

Da non perdere gli appuntamenti con le cibature di pinguini, squali, lontre e trigoni: in compagnia degli esperti e dei biologi.

Atmosfera natalizia anche nel percorso Viola, con una visita guidata alle 17 alla ricerca dei misteri degli abissi, abitati da creature delle profondità, fra realtà e leggenda.

Promo NATALE:

ingresso gratuito per ogni bambino fino a 140 cm di altezza che porta una pallina di Natale, se accompagnato da due adulti paganti tariffa intera alle casse.
Promozione valida dall' 8 dicembre al 6 gennaio 2019, nei giorni di apertura dell'Acquario.
Non cumulabile con altre iniziative.

LABORATORI “LA BOTTEGA DI NATALE”

29, 30, 31 dicembre e 1 gennaio
dalle 15.30 alle 16.30
Percorso Blu
Laboratorio a tema di creazione di una palla con la neve e di uno speciale biglietto d’auguri a forma di renna.
Alla fine del laboratorio i bimbi potranno portare a casa gli oggetti realizzati.

Per bimbi dai 4 agli 11 anni, max 50 partecipanti ad appuntamento.
I laboratori sono gratuiti, inclusi nel biglietto d’ingresso all’Acquario.
Prenotazioni presso il desk accoglienza del percorso Blu nella giornata dell'evento.

PRESEPI SOTT’ACQUA

La tradizionale rassegna dei “Presepi sott’Acqua”, è una affascinante rassegna di originali Natività sostenibili in terracotta, vetro soffiato e ceramica, materiali atossici e inerti a tutela della salute dei pesci, che vede coinvolti 30 artisti e artigiani italiani.
I presepi sono ambientati nelle vasche dell’Acquario e circondati da pesci, coralli, cavallucci marini e tante altre specie: decisamente un colpo d’occhio da non perdere.

Comunicato stampa Acquario di Cattolica


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - GajaLab di A.Paolini  P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata