1. Home page
  2. News dai parchi
  3. The White Party a Gardaland!

The White Party a Gardaland!

sab 16 giu 2018
Comunicato Stampa

Apertura fino all’1 di notte con dj set e ospiti by RTL 102.5

Gardaland Notte Bianca - THE WHITE PARTY: sabato 16 giugno
apertura fino all’1 di notte con dj set e ospiti by RTL 102.5
dress code rigorosamente in bianco
anteprima assoluta di #generazionegardaland interpretato da Briga con il nuovo videoclip


Sabato 16 giugno parte la nuova stagione estiva di Gardaland con il grande evento “Gardaland Notte Bianca - The White Party”, in piazza Valle dei Re. Questa originale festa, alla quale è gradita la partecipazione in dress code rigorosamente in bianco, a partire dalle 18.30 trasformerà l’iconica piazza del Parco in una vera e propria discoteca sotto le stelle e farà scatenare il pubblico con un incredibile dj set e gli ospiti di RTL 102.5.

Per l’occasione, l’orario di apertura del Parco sarà prolungato fino alla 1 di notte, così da offrire agli Ospiti ben 15 ore di puro divertimento per godere della magia delle attrazioni in versione notturna, festeggiare insieme l’inizio della bella stagione e presentare un’incredibile novità per l’estate 2018 del Parco!

Durante la serata infatti sarà presentato in anteprima assoluta il singolo #generazionegardaland, interpretato per l’occasione dal noto rapper Briga, arrivato al successo grazie alla partecipazione ad un famoso talent televisivo e reduce dall’uscita discografica del suo ultimo album. In occasione dell’evento il singolo sarà accompagnato dalla proiezione su un maxi ledwall del nuovissimo videoclip. In contemporanea, il singolo interpretato da Briga sarà presente su tutti i social del Parco per raggiungere i numerosi fan di Gardaland.

A partire dalla mezzanotte del 16 giugno il singolo #generazionegardaland, interpretato questa volta dagli artisti di Gardaland, sarà poi disponibile sugli store digital e in streaming.
#generazionegardaland, dal perfetto sound hip-hop, diventerà poi la colonna sonora della stagione 2018 del Parco dando il nome al nuovo e coinvolgente show che saluterà gli ospiti durante tutte le sere estive, fino al 9 settembre, mixando musica, divertimento e social network!

I festeggiamenti in realtà inizieranno alle 18.30 quando il conduttore radiofonico Fernando Proce accoglierà sul palco di Gardaland lo special guest della serata: Cristiano Malgioglio! Il famosissimo cantautore - nonché celebre opinionista televisivo e star mediatica degli ultimi anni - farà emozionare il pubblico presente sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito” e presenterà il nuovo singolo “Danzando”.

A seguire i dj più noti del mondo musicale, da Cristian Marchi a Massimo Alberti passando per Eros dj e 10q, si alterneranno sul palco in piazza Valle dei Re per continuare a far ballare gli Ospiti. Presente anche la bellissima Ludovica Pagani, influencer, dj e volto noto del mondo dello sport.

Alle h. 23.00 ritorna Fernando Proce con i grandi successi degli anni 90 inseriti nella sua nuova compilation “90’s Original Party Vol 2” già n°1 nella classifica dei dischi e insieme a lui ci sarà anche una special guest d’eccezione, Corona! La regina della dance che con “The Rhythm of the Night’’ ha fatto ballare in mondo intero.
Da mezzanotte, direttamente da La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, il Dj Sautufau farà scatenare gli Ospiti a suon di mix mentre Angelo Baiguini divertirà tutti con la sua irresistibile simpatia.

Alle 24.00 sarà in scena un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Per vivere il fantastico evento “Gardaland Notte Bianca - The White Party” del 16 giugno con tutte le attrazioni by night e il dj set fino all’una di notte, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it

Il White Party di Gardaland darà il via ufficiale a Gardaland Night is Magic, l’evento che permette di vivere la magica atmosfera estiva del Parco anche in versione serale. Dal 17 giugno al 9 settembre, infatti, l’orario di apertura viene prolungato fino alle h. 23.00, offrendo così ogni giorno agli Ospiti del Parco 11 ore di eccezionale divertimento. Il prezzo del biglietto serale - a partire dalle 18.00 - è pari a € 20,00 a persona (tariffa unica).

Per ben 85 giorni Gardaland si trasformerà in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori, un’occasione unica per godere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco che, in versione notturna, diventeranno ancora più scenografiche regalando agli Ospiti emozioni impareggiabili.


Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dei parchi ?

Metti Mi Piace alla pagina ufficiale Facebook di ItaliaParchi.it

Metti Mi Piace

BIGLIETTI

Acquario di Cattolica

Acquario di Cattolica

L'Acquario di Cattolica si estende su un'area di 110.000 mq all'interno degli edifici storici "Le Navi", realizzati negli anni '30 come colonia marina e restaurati nel 2000.
Con i suoi 3.000 esemplari di 400 specie diverse, che rappresentano un campionario della flora e della fauna tipiche del Mediterraneo e dei Mari tropicali, ospitati in vasche che contengono complessivamente 2.500.000 l di acqua marina, è l'acquario più grande dell'Adriatico.
Acquario di Genova

Acquario di Genova

Situato a Ponte Spinola, nel Porto Antico della città, nella struttura progettata dal celebre architetto Renzo Piano, l'Acquario di Genova rappresenta, con le sue 70 vasche, la più grande varietà di ecosistemi, con 12.000 esemplari provenienti da tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo alla Laguna del Madagascar, dalle scogliere coralline alle fredde acque antartiche, dalle foreste di mangrovie alla giungla dei colibrì.
Parco Giardino Sigurtà

Parco Giardino Sigurtà

Situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, ed aperto al pubblico nel 1978, il Parco deve la sua attuale conformazione alla famiglia Sigurtà. Il Giardino è noto al mondo per le Fioriture che si alternano nel corso delle stagioni creando macchie di colore di indicibile bellezza, come Tulipanomania, con oltre 150 varietà di coloratissimi tulipani.
Aquafan

Aquafan

Tante attrazioni, animazione, musica, Aqua Dance e splendide piscine nel parco acquatico numero uno della Riviera Romagnola, celebre anche per i suoi eventi e gli spettacolari Schiuma Party.
Volarium

Cinecittà World

Situato sulla via Pontina, a Castel Romano, negli ex studios di Dino De Laurentis risalenti agli anni '60, Cinecittà World, il nuovo Parco divertimenti a tema dedicato al mondo del cinema, fa parte del progetto di secondo polo turistico per Roma Capitale e presenta 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 grandi teatri, ristoranti a tema, bar e negozi.
Cavallino Matto

Cavallino Matto

Il Cavallino Matto, immerso nel verde della pineta che costeggia le spiagge tirreniche, a Marina di Castagneto, è il più grande parco divertimenti della Toscana. Esteso su una superficie di 70.000 mq, offre numerose attrazioni che non mancheranno di stupire grandi e piccini, come Freestyle, il primo Stand Up Coaster in Italia! Un ottovolante su cui il giro si fa in piedi ad una velocità di 90Km/h e un'altezza di circa 30 m, con vertical loop, vortici e camel jump.
Oltremare

Oltremare

Esteso su una superficie di 110.000 mq, Oltremare è il parco tematico naturalistico di Riccione e presenta diverse aree dedicate al mondo marino, la formazione della Terra con i primi organismi viventi e l'evoluzione della vita, oltre ad allettanti attrazioni dedicate ai bambini. La meta ideale per un viaggio fra divertimento, natura e ambiente.
Movieland

Movieland

Movieland, situato a Lazise, in provincia di Verona, a pochi passi da Gardaland, è il parco a tema dedicato al mondo del cinema del Gruppo Canevaworld Resort in cui, circondati da set cinematografici, è possibile assistere a spettacoli ricchi di effetti speciali e godere delle tante divertenti attrazioni disponibili.
Italia in Miniatura

Italia in Miniatura

Situato a Viserba di Rimini, il Parco Italia in Miniatura si estende su una superficie di 85.000 mq ed è un parco tematico con attrazioni meccaniche e spettacoli, la cui caratteristica principale è il percorso di miniature con la riproduzione in scala di 272 monumenti rappresentativi del patrimonio architettonico, storico e culturale del nostro paese.
Mirabilandia

Mirabilandia

Inaugurato nel 1992, Mirabilandia è il Parco divertimenti di Ravenna. Ricco di verde, il Parco è diviso in sette aree e si estende su una superficie di 600.000 mq che comprende anche un'area acquatica.
Le mascotte sono il papero Mike ed il coniglio Otto che si possono incontrare passeggiando fra le svariate attrazioni, da quelle per i più piccoli a quelle adatte a tutta la famiglia e ai più coraggiosi.

PARCO + HOTEL

Rainbow + hotel

Rainbow + hotel

Biglietti validi per 2 giorni consecutivi e hotel con colazione inclusa
Oltremare + hotel

Oltremare + hotel

Biglietto per ingresso 2 giorni a scelta e Hotel vicino al Parco con colazione inclusa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere news, eventi, consigli e promozioni speciali sul mondo dei parchi!

Copyright © 2020 by GajaLab P.Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti  non autorizzata