Domenica 15 maggio grande Festa d’inaugurazione a Zoomarine per l’arrivo della bella stagione e per presentare le novità 2016: l’Acquasplash, la nuova area acquatica per grandi e piccini, con una estensione di 2.000 m² e 14 giochi d’acqua, lettini e ombrelloni; e il fantastico FlowRider Surf, il più grande d’Italia, per cavalcare l'onda del divertimento fino all’ultimo splash.
Il FlowRider è un nuovo sport acquatico da tavola che si pratica cavalcando un'onda artificiale a getto continuo, ideale per chi esercita sport da tavola come skateboard, surf, snowboard e wakeboard. Attività sicura e avvincente anche per chi non si è mai avvicinato a tali discipline: bastano poche ore di pratica con un istruttore e il gioco è fatto. A Zoomarine, dal 15 maggio, sarà possibile fare pratica e prendere lezioni con gli istruttori del Parco.
L’appuntamento tanto atteso è fissato per domenica 15 maggio, con l’apertura delle Piscine, la Festa Hawaiana con Schiuma Party e uno spettacolo mozzafiato di flowrider e surfisti, professionisti e non, che si esibiranno per dar vita a esibizioni da capogiro con divertimento assicurato. Ad aprire le danze, gli istruttori di Zoomarine e i campioni mondiali di FlowRider: Quincy Vlijtig e Wouter Maas, pluricampioni olandesi.
E non finisce qui! Il relax e la tintarella saranno garantiti alla Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini, oltre alla Piscina da 4.000 posti.
Domenica 15 maggio, dalle 10:00, la Festa è a Zoomarine!
Comunicato stampa Zoomarine