Prosegue l’estate al parco, l’arrivo di temperature più fresche permetteranno di visitare piacevolmente l’area archeologica e di godere appieno della parte naturalistica permettendo a tutti di effettuare anche i percorsi più lunghi scoprendo angoli meno noti.
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 sarà possibile visitare il parco e il percorso attrezzato della necropoli settentrionale con la Tomba della Sfinge e la Tomba dei Soffitti Intagliati.
Proseguono ancora Venerdì 15 settembre le visite per approfondire al meglio la storia del territorio, l’appuntamento è alle ore 10.00 presso la biglietteria del parco ed il programma prevede una passeggiata di circa due ore alla scoperta della città etrusco- romana, mentre nel pomeriggio alle ore 15.00 è previsto l’appuntamento per la visita della Tomba François e la Tomba delle Iscrizioni.
Prosegue fino al 30 settembre la mostra “Egizi Etruschi” allestita nel complesso monumentale di San Sisto a Montalto di Castro, aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre il “IX Trofeo di Vulci” terminerà sabato 23 settembre con la giornata conclusiva e la premiazione della squadra vincitrice.
Comunicato stampa Parco di Vulci