Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
Parchi a tema e divertimento
DIVERTIMENTO

Sappy Time a Nevelandia

Benvenuti nel regno di Sappy, il parco giochi sulla neve di Sappada Nevelandia!

Redazione ItaliaParchi.it
88
3:00
192626
TUTTI A NEVELANDIA!
Diamo il benvenuto a grandi e piccini nel regno di Sappy, il parco giochi sulla neve di Sappada Nevelandia!

A NEVELANDIA non si paga un biglietto d’ingresso, si pagano solamente il gioco, la pista o l’attrezzatura che si desiderano di volta in volta utilizzare.

All’interno di questo bellissimo parco giochi sulla neve, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 16:30, troverai piste per gommoni, un’ampia pista dedicata solamente agli amanti di slitte e bob, una grande pista di pattinaggio, un’area chiamata Sappy Park con i gonfiabili per i più piccoli, un trenino che corre tutto il giorno attraverso il parco, i circuiti per i quad e i mini quad.

Inoltre, nei pressi del Sappy Park c’è il Villaggio Animazione dove simpatici animatori e Sappy, la mascotte del parco ormai conosciuta da tutti i bambini, aspettano tutti i giorni i tuoi bambini (la mattina dalle 11:00 e il pomeriggio dalle 14:45) per incontrare nuovi amici e giocare in allegra compagnia, con la SAPPY DANCE ed il GIOCONE DI GRUPPO.

Il parco giochi sulla neve è dotato di una cassa centrale, dove tutti possono acquistare i biglietti/braccialetti per i giochi, di un deposito, dove si prendono e si restituiscono le varie attrezzature, di un comodo bar, di un chiosco esterno e di servizi igienici.
Chi volesse semplicemente riposarsi e trascorrere una spensierata giornata al sole, qui lo può fare tranquillamente: nel cuore di Sappada NEVELANDIA è un’immensa terrazza solarium perfetta per tutti. La soluzione ideale per te, per i tuoi amici e per tutta la famiglia.

A Sappada, nel cuore delle Dolomiti venete!

Comunicato stampa Nevelandia


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata