Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Promozione di Halloween all'Acquario di Cattolica

1318
0:00
101212
?Ogni week-end di ottobre
Ogni week - end di ottobre a partire da sabato 5 e dal 31 ottobre al 3 novembre, l’Acquario di Cattolica per festeggiare la festa di Halloween, si trasforma e diventa un tenebroso luogo di paura.

Effetti davvero paurosi e sorprendenti, civette dagli occhi minacciosi, streghe volanti, ragnatele, pipistrelli, alambicchi, giganteschi paioli, ma non solo…

OGNI BAMBINO CHE SI PRESENTA ALLE CASSE DELL'ACQUARIO CON UNA ZUCCA ENTRA GRATIS SE ACCOMPAGNATO DA UN ADULTO PAGANTE TARIFFA INTERA.

Regolamento
La promozione non è cumulabile con altre scontistiche
L'operazione avrà inizio dal 6 Ottobre e sarà valida fino al 4 Novembre.

I percorsi diventano labirinti dell’horror, animati da inquietanti creature. I più terrificanti scenari e personaggi come mostri, streghe, vampiri e fantasmi, sono frutto di una forte collaborazione con la conosciutissima festa “la Notte delle Streghe” del Comune di San Giovanni in Marignano, e con l’Ente Carnevalesca, che gestisce il Carnevale di Fano, il più antico d’Italia.

La festa di Halloween, ormai è entrata a far parte della nella nostra cultura, vissuta da grandi e piccoli come la notte divertente dei macabri travestimenti, delle zucche illuminate e del famoso "Trick or Treat" (scherzetto o dolcetto).

A Cattolica la festa di Halloween all’Acquario, assume una magica atmosfera dove nel suggestivo scenario horror, poter ammirare le 3.000 creature marine e terrestri ospiti nei percorsi. Stupirsi tra zucche e fantasmi prima del faccia a faccia con le bocche da brivido dei grandi squali toro, o quelle dai denti aguzzi dei piranha e delle murene che sbucano dai relitti. Ma anche giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o rimaner stregati dalle simpatiche Lontre orientali, che insieme ai 3 caimani nani, attendono i bambini per stupirli con i loro salti, giochi e le veloci nuotate sott’acqua. Anche in questi giorni, avere la possibilità di assistere ad uno dei momenti più spettacolari e di interazione come il pasto degli squali, dei pinguini, delle lontre e dei trigoni viola.

L’Acquario di Cattolica invita tutti i bambini a travestirsi nei giorni di ottobre e novembre e portare una loro zucca per poter entrare gratuitamente nei percorsi, se accompagnati da mamma e papà.

Comunicato stampa Acquario di Cattolica


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata