Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

Omaggio alle donne al Parco Giardino Sigurtà

L' 8 e il 9 marzo le visitatrici di ogni età potranno entrare gratuitamente al Parco

Redazione ItaliaParchi.it
mercoledì 06 marzo 2019
222
1:00
877
Venerdì 8 marzo 2019, dopo l’ormai consueta chiusura invernale, riapriranno i cancelli del Parco Giardino Sigurtà per dare il via alla nuova stagione.

Sarà un inizio dedicato a tutte le donne: l’ 8 e il 9 marzo le visitatrici di ogni età potranno entrare gratuitamente al Parco e scoprire i primi cenni di primavera tra i 600.000 metri quadrati del Giardino.

Da non perdere una tappa al Labirinto, fantastico esempio di architettura verde costituito da 1500 piante di tasso che disegnano un percorso su una superficie di 2500 metri quadrati, il Grande Tappeto Erboso, la distesa più grande del Parco che ospita al suo centro i Laghetti Fioriti e la passeggiata panoramica che si affaccia su Borghetto s/M, uno dei borghi più suggestivi d’Italia, e sull’incantevole valle del Mincio.

Per gli uomini che invece vorranno regalarsi una passeggiata nel verde, se giungeranno al Parco accompagnati da una donna, negli stessi giorni avranno diritto ad una tariffa ridotta, sconto di 3 euro sul biglietto intero di entrata.

Comunicato stampa Parco Giardino Sigurtà


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - GajaLab di A.Paolini  P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata