Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Nuova promozione di giugno di Leolandia

Vieni a giugno e torni gratis a luglio per vivere le Notti Magiche!

Ufficio Stampa Leolandia
lunedì 17 giugno 2019
95
1:00
444

Con Leolandia il divertimento non finisce mai!


L’estate di Leolandia arriva con una nuova promozione, quest’anno il divertimento non finisce mai: oltre alla sempre presente promozione che consente di rientrare gratuitamente entro 60 giorni dal primo accesso al parco con i biglietti a data fissa e data libera; da giugno avrai l’opportunità di accumulare un nuovo rientro gratis.

Si aggiunge infatti una nuova promozione speciale: sfruttando il tuo ingresso al parco durante il mese di giugno potrai rientrare a luglio per vivere l’estate e le Notti Magiche di Leolandia; lo spettacolo pirotecnico serale sarà la conclusione ad un giornata perfetta trascorsa con tutta la tua famiglia!

Come fare per convalidare i tuoi biglietti e utilizzarli anche a luglio?

Vieni a Leolandia dall’1 al 30 giugno sfruttando l’acquisto di biglietti a data fissa o data libera, divertiti a più non posso incontrando Bing e Flop, Masha e Orso, I Superpigiamini, LadyBug e Chat Noir e Il Trenino Thomas; assisti agli innumerevoli spettacoli e prepararti a salire insieme ai tuoi bimbi sulle oltre 40 attrazioni che Leolandia mette a disposizione per grandi e piccini!

Ricordati di passare al PuntoPromo dove il LeoStaff convaliderà i tuoi ingressi per il rientro gratis! Conserva preziosamente i tuoi biglietti e, a luglio, preparati alle magiche serate estive: il divertimento si prolungherà fino alle 22:00!

Ti aspettiamo con tutta la tua famiglia!


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - GajaLab di A.Paolini  P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata