Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Notte Bianca Beat a Miragica

1270
0:00
777
Notte Beat a Miragica. Sabato 6 luglio si balla con la musica dei Beatles

Miragica - Sabato 6 luglio – Ore 17/02.00
Via dei Portuali – Molfetta (Zona Asi)

Hula Hop, pantaloni a zampa, pois, capelli cotonati e basettoni. Sabato 6 luglio, a Miragica, a partire dalle 21, esplode la Notte Bianca beat, un viaggio adrenalinico a spasso nel tempo tra gli indimenticabili anni ’60 e ’70.

Il divertimento è assicurato. Animazione e allestimenti a tema, e la musica dei Beatles a fare da contorno. 
Nella food court si esibiranno i Moondogs, tribute band dei baronetti di Liverpool, definiti da RDS (radio dimensione suono) come la band più fortemente ispirata ai Beatles. 

I Moondogs, sono l’unica cover band beatlesiana ad aver avuto l'onore di suonare nel più importante jazz club d'Italia (BLUE NOTE). Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere, una scoperta per i giovanissimi. E, al termine del concerto, che avrà inizio alle 22, musica da ballare, fino al giorni che verrà con il, dj set.

E ancora. Emozioni magiche nel Gran teatro con lo spettacolo dell’illusionista Heldin, accompagnato da due splendide assistenti, che riuscirà a stupire tutti con i suoi numeri di magia. E dalle 17, si entra con un ticket di soli 12 euro, 10 se ci si presenta vestito in tema con la serata.

Maggiori info su www.miragica.it

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata