Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

News dai parchi

Notte Bianca anni '90 a Miragica

963
0:00
1066
A Miragica Liga vs Vasco, sabato Notte Bianca in compagnia degli anni ’90 e del “nuovo” manager

Sabato, 3 agosto prossimo, a Miragica si canta e si balla per tutta la notte con i ritmi degli anni ‘90 ed una sfida decisamente rock in compagnia dei Condotto 7 (cover band di Ligabue) e Senza Resa (cover di Vasco Rossi).

Grande spettacolo nel Gran Teatro, regno della magia, con l’illusionista Heldin, che si esibirà in strabilianti numeri e spettacoli dedicati, prima e dopo il concerto-sfida. E poi animazione a tema già dalle 20, e dj set da mezzanotte fino all’alba.

E da sabato prende il via l‘iniziativa “Miragica on the Rocks”, voluta da Gianluca Simone, manager del parco per il mese di agosto, che, sul modello delle discoteche, nella tariffa serale,12 euro, include una consumazione gratuita (bibita o alcolici). E proprio il nuovo manager regalerà piacevolissimi momenti agli ospiti del parco.

Ma non è tutto, perché da subito, quanti volessero raggiungere Miragica dalle principali città della Puglia e dalla Basilicata potranno farlo anche in bus. Per info www.miragica.com
E ancora, a partire dalle 17, il ticket di ingresso è di dodici euro (dieci per chi si presenta al parco con un gameboy).

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata