Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

Notte all'Acquario a Gardaland SEA LIFE Aquarium !

Una nuova esperienza dedicata ai bambini per vivere un’indimenticabile avventura

Ufficio Stampa Gardaland
sabato 23 febbraio 2019
139
2:00
211
Con il 2019, Gardaland SEA LIFE Aquarium introduce una grande novità tra le sue attività speciali, la “Notte all’Acquario”: durante questo suggestivo evento i bambini tra gli 8 e i 12 anni avranno la possibilità di trascorrere un’indimenticabile notte all’interno dell’Acquario circondati da Squali, Razze, Pesci Pagliaccio e dalle altre 5.000 creature marine che popolano le vasche delle 13 ambientazioni completamente tematizzate.

La speciale avventura avrà inizio alle ore 20.00 con l’arrivo dei bambini e con una divertente attività di socializzazione all’interno dell’aula didattica; la serata proseguirà poi con una speciale visita guidata in notturna, senza musica, poca luce e dotati di torce per ammirare da vicino i pesci mentre si apprestano ad addormentarsi. I bambini potranno poi indossare il proprio pigiama e percorrere l’ultimo tratto del percorso completamente al buio, facendosi coinvolgere appieno dal fascino particolare delle vasche e delle creature che le abitano.

Momento clou della serata sarà poi la preparazione per la notte e l’allestimento dei letti, posizionati all’interno della sala dedicata alla Laguna Tropicale, proprio di fronte all’affascinante Baia delle Razze; i piccoli Ospiti potranno così provare l’emozione unica di addormentarsi ammirando i movimenti sinuosi delle Razze.

Al mattino la sveglia suonerà alle ore 07.00 per una colazione tutti insieme presso il Covo del Capitano, occasione perfetta per condividere le emozioni vissute durante questa memorabile esperienza; i bambini riceveranno poi uno speciale attestato ed un gadget a ricordo della speciale avventura, per poi tornare a casa con i propri genitori.

La “Notte all’Acquario” avrà luogo nelle seguenti date: 23 febbraio - 16 marzo - 19 ottobre - 16 novembre - 14 dicembre.

Tutto ciò che servirà ai ragazzi per vivere al meglio questa fantastica esperienza sarà un sacco a pelo, un cuscino, un pigiama, un paio di pantofole, un asciugamano, il necessario per la toilette personale.

Per rendere l’esperienza ancora più immersiva il numero massimo di partecipanti per ogni evento sarà di 15 bambini; il costo dell’esperienza è di 60,00 euro e la prenotazione è obbligatoria e disponibile fino al giorno precedente l’evento, tenendo conto del numero limitato di posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 045 6449777 - infosealife@gardaland.it


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - GajaLab di A.Paolini  P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata