Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Nella Casa del Conte Dracula alle Grotte di Stiffe

838
0:00
71313
Le Grotte di Stiffe e l'Associazione "Dedalus" presentano "Nella casa del Conte Dracula" il 1° novembre 2013 dalle ore 15:00 alle 18:00.

In occasione della festa di Halloween, il Conte Dracula, il vampiro per antonomasia che ha la necessità di nutrirsi del sangue degli esseri viventi, sarà lieto di avervi NUMEROSI nella sua nuova dimora nelle Grotte di Stiffe. Per la gioia dei bambini ...ah...ah...ah...ah!

Saranno utilizzati vari linguaggi, dal teatro di figura con la presenza di una baracca per burattini, al teatro d'ombra, alla danza, alla recitazione. La novità di quest'anno è l'Introduzione di una classica baracca per burattini per la gioia dei bambini dove i personaggi di cartapesta introdurranno la storia del Conte Dracula.

L'attività organizzata dall'Associazione "Dedalus" si avvarrà della collaborazione dell'Associazione "Tao Art" e della scuola "Zero Gravity".

INFO: www.grottestiffe.it - 0862.86142 - info@grottestiffe.it

Comunicato stampa Grotte di Stiffe

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata