Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Musica dal vivo al Parco Nazionale del Gran Paradiso

1111
0:00
151313
A Cogne "Paradisia in Musica"
22 GIU 2013

In occasione della Festa Europea della Musica sabato 22 giugno il Comune di Cogne, insieme all'Ente Parco e al Consorzio Operatori Turistici aderisce lanciando un invito a tutti i musicisti, professionisti e amatori, solisti e di gruppo, a celebrare spontaneamente la musica dal vivo, in un ambiente sonoro naturale e unico: il Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Per il pubblico torinese inoltre sarà organizzata la giornata "Paradisia in musica" con partenza in pullman da Torino, visita al Giardino Botanico Alpino Paradisia, pranzo e concerto.

Ecco il programma per il 22 giugno

Partenza da Torino alle ore 8,00 (da piazzale Auchan in c.so Giulio Cesare) con arrivo a Valnontey previsto verso le ore 10.30.
Trasferimento a piedi al Giardino Botanico Alpino Paradisia e visita guidata dello stesso.
Alle 13.45 Pranzo in ristorante tipico a Valnontey.
15.30 Concerto all’aperto presso il Giardino Botanico “Le Quattro Stagioni” di A.Vivaldi, a cura di Synfonica, orchestra da camera della Valle d’Aosta.
17.30 Partenza da Valnontey per Torino.

Il pacchetto ha un costo a persona di € 45,00 ma verrà proposto alla speciale tariffa promozionale di € 39,00 a tutti coloro che prenoteranno tramite gli operatori presenti in occasione del fine settimana del 15-16 giugno al Borgo medioevale, tramite il form su questa pagina o con tessera dell'UNI3 Piemonte.

La scadenza per le prenotazioni (eccetto quelle effettuate di persona il 15-16 giugno) è il 10 giugno.

Per info e prenotazioni: Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne, tel. 0165-74835

La festa della musica prosegue a Cogne anche il 22 e 23 giugno con la manifestazione Rifugi in Festa, inaugurazione della stagione estiva dei rifugi valdostani. Il consorzio propone un’escursione guidata al Rifugio V. Sella, con partenza da Valnontey alle 17h00 e comprensiva di cena e serata a tema in Rifugio, pernottamento e prima colazione. La Domenica mattina, escursione guidata alla scoperta degli animali più spettacolari e rappresentativi del Parco. Maggiori info www.cogneturismo.it

Comunicato stampa Parco Nazionale Gran Paradiso

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata