Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

Moohrun Flowers Edition al Parco Giardino Sigurtà

L'8 luglio torna al Parco Giardino Sigurtà la corsa più fiorita dell’estate!

Redazione ItaliaParchi.it
lunedì 03 luglio 2017
345
2:00
121212

SECONDA EDIZIONE DE LA MOOHRUN FLOWERS EDITION AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ


Torna al Parco Giardino Sigurtà la corsa più fiorita dell’estate: sabato 8 luglio 2017 da non perdere la Moohrun Flowers Edition, un appuntamento podistico non competitivo giunto alla seconda edizione. Special guest il campione olimpico Igor Cassina.

Correre al tramonto in uno dei paradisi botanici più affascinanti d’Italia è un sogno per gli appassionati di running, ma l’appuntamento di sabato 8 luglio 2017 al Parco Giardino Sigurtà conquisterà anche i principianti o semplicemente chi vorrà trascorrere una serata d’estate circondati da 18 laghetti fioriti, 30.000 rose e fantastici tappeti smeraldini.

Da non mancare quindi alla Moohrun Flowers Edition, corsa podistica non competitiva, adatta a tutte le età ed andature.
L’evento, organizzato in collaborazione con il gruppo di runners La Butto in Vacca Running Friends, si svolgerà alla sera, dalle ore 19 alle 21
, e i partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi che si snoderanno tra i 600.000 metri quadrati verdi di quest’ oasi: si potrà scegliere l’itinerario di 2,5 chilometri, mettersi alla prova nei 6 chilometri oppure optare per i 12 chilometri.

Grande novità per questa seconda edizione della corsa (che l’anno scorso ha registrato 1000 iscritti): ospite d’onore sarà il campione olimpico ed ex ginnasta Igor Cassina, per la prima volta al Parco. E per chi vorrà rifocillarsi dopo tanta fatica sarà possibile gustare i tortellini di Valeggio sul Mincio, ad un prezzo speciale.

Magda Inga Sigurtà, proprietaria del Parco, dichiara: “sono molto contenta di accogliere per il secondo anno consecutivo questa manifestazione che permette di entrare in contatto con la Natura ed accoglie tante famiglie”; il fratello Giuseppe co-proprietario del Parco aggiunge: “è una corsa che rappresenta l’occasione di fare sport e di conoscere in modo differente le meraviglie botaniche di questo tesoro verde”.

Il Parco è lieto di avere come Sponsor Tecnico Ufficiale dell'evento il marchio sportivo Decathlon.
I partecipanti, pagando la quota di iscrizione di euro 16,00, avranno oltre all'entrata al Parco, una maglia tecnica Decathlon (le taglie delle magliette andranno secondo la disponibilità), la possibilità di accedere ai punti di ristoro, di posteggiare l'auto in parcheggi custoditi e di utilizzare un deposito zaini.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI
: http://bit.ly/flowers17-iscriviti

Comunicato stampa Parco Giardino Sigurtà


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata