Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Miragica su tela

1222
0:00
161313
Miragica su tela
Sabato 8 giugno c'è MagicArt, estemporanea di pittura

Tavolozza e pennelli. Tutto è pronto per MiragicArt, l’estemporanea di pittura che vedrà protagonisti decine di artisti che, lungo i viali di Miragica, racconteranno il parco nelle loro opere, dipingendo dal vivo. Muniti di tele e cavalletti gli artisti si posizioneranno negli angoli più suggestivi di Miragica che diventerà una gigantesca tela all’aperto.

L’estemporanea, che terrà banco dalle 10 alle 18, è organizzata dalla Società di Cultura Europea “A. Caracciolo” di Molfetta con la collaborazione dal Parco divertimenti Miragica e di Emporio Amato che fornisce le tele agli artisti partecipanti.

Le Opere realizzate, a partire dal 9 giugno, resteranno in mostra, in uno spazio espositivo, a Miragica per un mese. Saranno valutate da tre differenti Giurie: la prima, quella tecnica darà la propria valutazione in base ai parametri consueti dei concorsi d’arte; l’altra sarà formata dal pubblico del Parco che, nel mese, valuterà secondo i propri gusti e le proprie competenze; la terza sarà formata dai visitatori del sito www.miragica.it.

Le prime classificate saranno esposte poi a Magicland. Tutti riceveranno un attestato di partecipazione.
La quota d’iscrizione all’estemporanea è di Euro 25,00 e comprende l’ingresso al Parco Miragica ed alle sue
attrazioni, l’ingresso gratuito per un accompagnatore (in caso di artista minore), la tela o il cartoncino per la realizzazione dell’opera, l’ingresso gratuito per l’artista il giorno successivo a quello della manifestazione.

Ogni artista può partecipare con un solo elaborato e sarà sua cura provvedere ai materiali per la realizzazione dell’Opera (cavalletto, colori, pennelli, spatole, aerografi, ecc.).

Maggiori info su www.miragica.it/eventi e Facebook: artisti pugliesi

Comunicato stampa Miragica






Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata