Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Magic Christmas a Rainbow Magicland

473
0:00
111212
E’ proprio il caso di dire “Magico Natale”: per la prima volta MagicLand sarà aperto durante tutto il periodo natalizio!

Da SABATO 15 DICEMBRE a DOMENICA 6 GENNAIO il Parco si tinge dei colori, delle luci e delle atmosfere che solo il Natale sa regalare.

A MagicLand a Natale nevica tutti i giorni! Nella Magic Street soffici fiocchi di neve accompagneranno gli ospiti nel loro cammino, circondati da suggestivi mercatini natalizi, da musicisti di Strada e Cori Gospel oltre che dai personaggi tipici del Natale: per strada sarà possibile incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Anche il prezzo è magico: 28 Euro il biglietto intero e i bambini fino a 10 anni entrano gratis!

Saranno disponibili tutte le attrazioni, gran parte di queste al coperto, con riscaldamento e aria condizionata e quindi funzionanti anche in caso di maltempo.
Tanti anche gli spettacoli: primo di tutti il nuovissimo Christmas Show al Gran Teatro, uno spettacolo tutto Natalizio in cui sognare ad occhi aperti, con musiche, personaggi e storie di Natale, poi i feroci Gladiatori al Palabaleno, Winx show e Bombo Interactive al Piccolo Teatro, l’adrenalico Sunt Show e infine al Planetario il Piccolo Principe, dove nell’avveniristico Cinema 4d si avrà davvero la sensazione di planare da un pianeta all’altro.

Tra le altre iniziative da segnalare per questo periodo di Natale:

A Natale regala la magia! Per chi acquista in queste settimane l’abbonamento al Parco per la stagione 2013 tutto il Natale 2012 è gratis e incluso.

“Gli Oscar dei parchi divertimento” – sabato 15 dicembre serata di Gala al Gran Teatro, aperta al pubblico, dove verranno premiati i parchi italiani ed europei che nel corso della stagione 2012 si sono maggiormente distinti nelle diverse categorie, tra cui, ad esempio, parco dell’anno, miglior nuova attrazione e miglior show. Un’occasione in cui apprezzare le performance di alcuni dei migliori artisti che ogni stagione animano le giornate di divertimento all’interno dei parchi.

“Cinema per i non vedenti” – sabato 22 dicembre, alle 11 nel Planetario, proiezione del Piccolo Principe dedicata ai non vedenti. La voce narrante di Enrica Bonaccorti racconta le immagini, diventa gli “occhi” del pubblico che viene trasportato in un’altra dimensione grazie al 4D: lo spettatore infatti viene raggiunto da spruzzi di acqua, folate di vento, scosse ecc...

“Morning show live” – sabato 22 dicembre, alle 16 in diretta dal Gran Teatro, direttamente da Radio Globo il programma più divertente e irriverente dell’etere romano e non solo.

“Magic Fest” – Il 31 dicembre la festa di Capodanno più grande di tutto il centro Italia! Il parco aperto dalle 19 alle 6 di mattina, con ATTRAZIONI , SPETTACOLI e DJ SET con ospiti famosi!

Comunicato dell'Ufficio Stampa di Rainbow Magicland

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata