Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Maga Cornacchia torna al Parco degli Alberi Parlanti

782
0:00
41111
L'incantesimo di Maga Cornacchia - I colori della paura
Percorso teatrale notturno per famiglie - 5, 6 e 7 settembre

REPLICHE a settembre del suggestivo evento organizzato da Gruppo Alcuni per bambini e famiglie! Un avvincente spettacolo notturno in compagnia del Capi, dell’Assistente, di Idea e con i Cuccioli!

Maga Cornacchia è tornata al Parco degli Alberi Parlanti e ha imprigionato i Cuccioli in una zucca gigante: come possiamo aiutarli?

La terribile Maga Cornacchia mette in atto un incantesimo nei confronti dei Cuccioli, che vengono imprigionati dentro una zucca gigante. Per liberarli bisogna trovare i quattro ingredienti e poi la formula per il controincantesimo. Lungo un percorso insieme al Capi e all’Assistente, il pubblico dovrà affrontare prove di coraggio e di abilità e ripercorrere le più comuni paure dei bambini.

Negli spostamenti all’interno del parco i piccoli incontreranno anche Idea, Fata Corolla, Fata Valeriana e i Prodigiosi Mantellati, che come magici folletti li accompagneranno nel buio.

Ma per salvare i Cuccioli bisognerà anche entrare nella grotta di Maga Cornacchia, ci riusciremo?

Tra gli alberi centenari, le collinette e il laghetto delle tartarughe è ambientato, ancora una volta, questo suggestivo spettacolo itinerante notturno per i più piccoli: un format di grande successo, ideato da Gruppo Alcuni, che vede impegnati tanti attori molto amati dai bambini e i simpatici animatori del Parco, in un percorso illuminato solo dalla luce delle fiaccole che prevede l’apparizione di grandi pupazzi, dei personaggi della serie cartoon “Cuccioli”, e poi, ancora, proiezioni architetturali e su grandi schermi, effetti speciali, colori e tanta musica!

Orari

Gli spettacoli si terranno nei giorni 5, 6, 7 settembre dalle ore 21.
Prima dello spettacolo potrete visitare i percorsi avventura Draghi, Dinosauri e Animali Estinti e Le Macchine di Leonardo con i seguenti orari:
Giovedì e venerdì ore 17 Le Macchine di Leonardo - ore 18.30 Draghi, Dinosauri e Animali Estinti;
Sabato ore 17.15 Draghi, Dinosauri e Animali Estinti - ore 18.30 Le Macchine di Leonardo;

Costi

Biglietto intero € 6
I bambini sotto i 3 anni e i nonni entrano gratis.
Biglietto comulativo: 1 percorso avventura+spettacolo 11 euro - 2 percorsi avventura+spettacolo 15 euro.

Per info e prenotazioni

tel: 0422 694046 - 0422 421142
mail: info.parco@alcuni.it - parco@alcuni.it
Si consiglia la prenotazione.
In caso di mal tempo l'evento non si terrà.

Comunicato stampa Parco degli Alberi Parlanti


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata