Due giorni sulle vette del camoscio appenninico
Da Sabato 7 a Domenica 8 Dicembre 2013

Weekend di approfondimento sulle tracce del Camoscio d'Abruzzo. Sarà possibile avvistarli e fotografarli nel loro habitat naturale durante la stagione degli amori e mentre si preparano per i rigori della stagione invernale.
Sabato 7 Dicembre 2013
Arrivo libero in mattinata. Appuntamento presso la sede Wildlife Adventures e incontro con la guida. Escursione in quota per poter ammirare i Camosci nel loro habitat naturale e rientro in serata con l'aiuto delle torce. Proiezione di un documentario sul Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Cena con prodotti locali e pernottamento in rifugio.
Domenica 8 Dicembre 2013
Al mattino partenza per escursione in quota. Si tratta di uno degli itinerari più affascinanti del Parco Nazionale d'Abruzzo grazie alla possibilità di avvistare e fotografare camosci e una varietà eccezionale dei paesaggi. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio rientro in rifugio, cioccolato caldo e partenza dei partecipanti.
Costi di partecipazione: La quota di partecipazione è di € 95,00 per persona comprensiva del soggiorno in mezza pensione per una notte e il pranzo al sacco della domenica.
La quota include:
Soggiorno con sistemazione in rifugio per una notte
Il trattamento di mezza pensione per il primo giorno e il pranzo al sacco
Le escursioni come da programma con assistenza di una guida naturalistica
La quota non include:
Le bevande fuori dai pasti, i vini e i superalcolici
Eventuali spese ed extra personali
Trasporti e trasferimenti
Tutto ciò non espressamente indicato ne "la quota include"
Cosa portare: Per partecipare è necessario un abbigliamento idoneo all'ambiente montano. I primi di dicembre possono già esserci temperature piuttosto rigide ma ancora delle giornate miti e piacevoli. E' pertanto necessario "vestirsi a strati" in modo che si possa graduare la pesantezza dell'abbigliamento secondo le condizioni atmosferiche e la temperatura
Info e iscrizioni: Per iscriversi è necessario semplicemente pagare la quota di iscrizione o inviare un acconto tramite paypal, oppure bonifico scrivendo a info@wildlifeadventures.it per richiedere gli estremi di pagamento.
Il numero di posti disponibili è limitato quindi la prenotazione è effettiva solo al momento del pagamento per poter garantire il posto. Le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Wildlife Adventures
Piazza Vittorio Veneto, 17 67032 Pescasseroli (AQ)
Mobile (+39) 339.8395335 Skype wildlifeadventures
Internet www.wildlifeadventures.it - E-mail: info@wildlifeadventures.it
Comunicato stampa Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise