Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

In evoluzione con... Darwin al Gardaland Sea Life Aquarium

L'avvincente laboratorio dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni

Redazione ItaliaParchi.it
domenica 19 gennaio 2014
600
2:00
91616
1-2/2; 7-8/2; 15-16/2; 22-23/2

In occasione del Darwin Day (12 febbraio), Gardaland SEA LIFE Aquarium propone un avvincente laboratorio dedicato ai suoi giovani ospiti che farà rivivere loro la sensazionale avventura che il noto naturalista ha intrapreso in giro per il mondo, approfondendo i temi del mimetismo e dell'evoluzione.

Fantasticando sul relitto del Beagle e ripercorrendo i suoi meravigliosi viaggi, verrai accompagnato dagli esperti di Gardaland SEA LIFE Aquarium alla scoperta delle capacità mimetiche di murene, carangidi, pesci pagliaccio e dell'intelligentissimo polpo, seguendo le avventure di Darwin e delle sue esplorazioni.
A seguire, una divertente attività di facepainting presso le vasche interattive dove potrai farti dipingere in volto l'animale che ti ha incuriosito e appassionato di più.

Le attività sopra descritte hanno luogo solo nei giorni indicati.
Orario: 12.00 oppure 14.30.

Sono comprese nel biglietto d'ingresso e rivolte a bambini da 5 a 12 anni, accompagnati da un genitore/accompagnatore.
Per partecipare, è necessaria la prenotazione da effettuarsi direttamente presso le casse dell'Acquario il giorno stesso dell'attività.
Le attività sono per un numero limitato di partecipanti.

Comunicato stampa Gardaland Sea Life Aquarium

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata