Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

News dai parchi

Il Parco Avventura Veglio aderisce a Puliamo il Mondo 2013

750
0:00
1188
Sostieni ciò che ami
Sabato 28 settembre 2013, il PARCO AVVENTURA VEGLIO si tinge di giallo e partecipa attivamente all'iniziativa Puliamo il Mondo di Legambiente, a cui aderisce insieme al Comune di Veglio, per il terzo anno consecutivo impegnato in questo evento.

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Il Comune di Veglio ha aderito alla campagna nazionale acquistando i kit di materiali necessari per l'organizzazione della giornata: sacchi, guanti e pettorine utili ai Volontari che aderiranno all'iniziativa e che per una giornata si renderanno disponibili a partecipare all'evento. L'obiettivo di quest'anno: ripulire l'antica strada che collegava Veglio a Mosso per restituirla ai cittadini e ai turisti come piacevole passeggiata nel bosco!

Il protagonista di Puliamo il Mondo si prende cura del territorio, è un Agente Speciale in missione, si guarda attorno e si attiva! Parco Avventura Veglio si è impegnato a contribuire con uomini e mezzi: 4 membri del nostro team saranno al lavoro già dalla mattina con tutto quello che serve.

Il nostro Parco Avventura aprirà alle 14.00, come ogni sabato, c'è quindi tutto il tempo, la mattina, per chi vuole di unirsi al gruppo dei volontari e partecipare attivamente all'iniziativa.
L'appuntamento è per le 8.00 in piazza della Chiesa a Veglio, certamente chi verrà anche dopo sarà ben gradito.

Chi ci aiuta e si unisce a questa bella impresa? In regalo a tutti i partecipanti il cappellino di Legambiente e, all'ingresso al Parco Avventura nel pomeriggio, una nostra t-shirt "sospesi nel verde".

Comunicato stampa Parco Avventura Veglio

Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata