Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Il Grifone vola su Perugia

1226
0:00
121212
Il Grifone vola su Perugia
Un successo lo spettacolo a Città della Domenica

Centinaia di bambini hanno assistito sabato pomeriggio alla presentazione del Grifone e dello spettacolo dei rapaci a Città della Domenica, parco divertimenti di Perugia.

Alla loro prima uscita pubblica, il Grifone, i falchi, le aquile, le poiane e i gufi si sono comportati egregiamente, per nulla infastiditi dai bambini festanti, che hanno potuto anche accarezzare uno stupendo esemplare di gufo.
Emozionanti le evoluzioni dei rapaci diurni e notturni, ma la grande star della giornata era proprio lui, il Grifone di Perugia, che si è fatto pregare per qualche istante ma poi ha spiccato il volo sopra il pubblico assiepato nell'anfiteatro.

Dopo la presentazione, lo spettacolo dei rapaci entra ora stabilmente nell'offerta di Città della Domenica, insieme alla mungitura nell'area Fattoria (alle 11.40) e al duello nell'area Far West (14.50). Il volo del Grifone è alle 17, in chiusura di giornata.

Comunicato stampa Città della Domenica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata