Babbo Natale vi attende a braccia aperte nella sua casa per un vero e proprio viaggio di scoperta, fantastico e sorprendente, nel vero spirito che anima questa festa e fa sognare milioni e milioni di bambini e adulti in tutto il mondo. E poi.. grandi spettacoli, eventi speciali, incontri, magie, acrobazie e mille sorprese del periodo più bello dell’anno.
All’ingresso del fantastico Castello di Babbo Natale sarete accolti dalla stupenda Fata delle Nevi e poi nella più grande e maestosa sala del Castello dal grande Babbo Natale in persona con cui condividerete il magnifico Trono! Nell'Allegro Ufficio Postale potrete affidare le vostre letterine agli Elfi postini e in seguito visitare la Fabbrica di Giocattoli, il grande salone-laboratorio in cui gli Elfi giocattolai, instancabili, lavorano giorno e notte per esaudire milioni di desideri!
Ad accontentare i più golosi, ci sono gli Elfi pasticceri, pronti a sfornare delizie su delizie sotto i vostri occhi! E che dire del loro Villaggio! Un vero e proprio paese da fiaba!
Potrete anche incontrare la Befana che, in attesa del cambio della guardia intorno al 6 gennaio, s’è accomodata in uno dei luoghi più suggestivi del castello dove prepara le calze e spala carbone, visitare le Stanze Segrete di Babbo Natale (la sala da pranzo, lo studio, la camera da letto, la lavanderia), ed osservare le sue diverse Slitte, fra le quali quella a vostra disposizione per indimenticabili foto ricordo.
Ma non è tutto! Durante la giornata nel Parco si susseguiranno divertenti spettacoli ed eventi a tema, dalla Regina degli Elfi sul suo nobile destriero, che vi condurrà in un luogo di fiaba accanto al lago dei cigni e alla collina degli elfi, dove troverete anche il Re dei folletti, al Gran Ballo delle Principesse; da Masha e Orso che vi aspettano nella casa del bosco per festeggiare insieme il fantastico Natale, alla Casa del Cioccolato, un intero padiglione dedicato a questa super amata leccornia!
Tante altre sorprese vi attendono dietro ogni angolo: Elsa, Anna, Olaf e gli altri che vi apriranno le porte del regno dei ghiacci, la Valle dei Pupazzi di Neve, le Bellissime Babbonataline ballerine, gli Orsi Bianchi che si aggirano per il Parco con la loro travolgente simpatia, lo show Follie di Natale con Elfi danzatori e musica in libertà, un elfo acrobata, uno spettacolo a " tutto colore", e i Super Eroi per Babbo Natale: Batman il bianco, l’Uomo Ragno dal berretto rosso e, ancor più rosso, l’incredibile Hulk, che difenderanno il Castello da un GRINCH.
Anche la più famosa Tata del mondo e i suoi amici spazzacamini festeggeranno il Natale con tutti voi, cantando e ballando fra abeti originali e stravaganti, fantastici ponies e una tenerissima asinella.
Il biglietto d’ingresso assicura la visita alle stanze segrete di Babbo Natale all’interno del Castello di Lunghezza .
Lo svolgimento degli spettacoli nel parco è a titolo gratuito e può subire variazioni a discrezione della direzione artistica. Assicuriamo incontri, fotografie e autografi con tutti i personaggi.