Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Il Ballo delle Principesse al Castello di Lunghezza

1425
0:00
151414
DOMENICA 20 OTTOBRE, AL CASTELLO DI LUNGHEZZA, VA IN SCENA IL SUGGESTIVO BALLO DELLE PRINCIPESSE

Lo staff del Fantastico Mondo continua a stupire!! Domenica 20 ottobre nello storico maniero potrete ammirare, in una sola giornata, un “valzer” storico di principesse. Da Biancaneve ad Aurora, da Cenerentola a Tiana senza dimenticare Rapunzel e Jasmine tutte insieme in uno spettacolo che si preannuncia FANTASTICO.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880-06/2261270 o visita il sito www.fantasticomondo.it

Squilli di tromba! Si aprono i portali per le dame, le damigelle e i cavalieri del Fantastico Mondo del Fantastico! Tutti invitati all’incantevole festa con danze e sorprese in compagnia delle bellissime Principesse e dei loro nobilissimi accompagnatori.

Una speciale atmosfera rende suggestiva l’attesa qui nello storico maniero. Si parte con la principessa AURORA, un dì bella addormentata nel bosco, che con l’intervento del coraggioso FILIPPO sventerà gli intrighi della Strega MALEFICA, il sortilegio dell’arcolaio e gli attacchi del DRAGO. D’altro genere sarà il ballo della seducente principessa TIANA, che per compagno si ritroverà un saltellante RANOCCHIO, 
simpaticissimo e coinvolgente.

Non mancheranno sicuramente CENERENTOLA e il suo PRINCIPE CONSORTE, alle prese con una scarpina dispettosa, confermeranno d’essere la coppia più felice e innamorata di tutti i tempi e per dimostrarlo si lanceranno in uno strepitoso valzer.

Sempre in fuga e in lotta con la possessiva MATRIGNA, RAPUNZEL, si imbatterà a Corte nell’irriverente FLYNN, più ladro che gentiluomo. Di sicuro interesse e fascino l’arrivo, poi, al Castello di Lunghezza di BELLE e la BESTIA che dovranno superare insieme l’incontro/scontro con l’ormai noto GASTON.

Ma l’amore non è amore se a completare questo stupendo ricevimento non siano presenti anche “la più amata di tutti i tempi”, la Principessa BIANCANEVE, con il suo PRINCIPE AZZURRO e la fascinosa JASMINE, signora delle Mille e una notte, con il suo ALADIN.

Al solo pensarle e pensarvi tutte insieme, a stretto contatto nell’antico maniero, Principesse, Dame e Damigelle, vengono i brividi. Il Ballo a Corte di quest’anno sarà davvero indimenticabile!!

In onore delle Principesse lo staff riproporrà l’ormai famoso Menu’ Estate.

Di seguito il Menù a 10 euro:
- 1 primo a scelta (pasta al pomodoro o pesto)
- 1 secondo a scelta con contorno (cotoletta e patatine fritte – wurstel e patatine fritte – salsicce e broccoletti – hamburger e patatine fritte – arrosto e patate al forno)
-ACQUA OMAGGIO.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei.
Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.
Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Questa settimana lo staff del Fantastico Mondo si supera!! Nello storico maniero non troverete solo il Ballo delle Principesse…a grande richiesta tornano i supereroi!! Da Batman a Spiderman, da l’incredibile Hulk a Thor fino ad arrivare all’eroe del Castello REL.

Allora cosa aspettate venite a trovarci Domenica 20 ottobre al CASTELLO DI LUNGHEZZA!!

Comunicato stampa Fantastico Mondo del Fantastico


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata