Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
Parchi naturalistici
NATURALISTICI

I fiori di Mia ai Giardini Botanici di Villa Taranto

Redazione ItaliaParchi.it
sabato 21 maggio 2016
123
1:00
171818
Sabato 21 maggio, nei Giardini Botanici di Villa Taranto si terrà una giornata nella quale i veri protagonisti saranno i bambini. La giornata sarà in collaborazione con RAINBOW, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali.

Con Mia, protagonista del famoso cartone animato Mia and me, i piccoli visitatori andranno alla scoperta di un inusuale percorso nel mondo della natura. I bambini, che per l’evento dovranno essere accompagnati da un loro genitore e seguiti da un nostro responsabile, avranno l’opportunità di conoscere il personaggio da sempre nell’immaginario della loro fantasia.


Al termine della mattinata trascorsa all’interno del Giardino, Mia sarà disponibile per foto e autografi e….consegnerà a ciascuno dei partecipanti un diploma speciale di magica elfetta della natura! (Fino ad esaurimento scorte).

Il tour inizierà alle ore 9.30 dall’ingresso del parco.

La partecipazione dei bambini (fino a 14 anni) sarà libera, mentre per l'accompagnatore è prevista una tariffa d'ingresso agevolata ad € 6,00.

Si rammenta che i partecipanti potranno essere oggetto di riprese video e foto effettuate in occasione dell’evento.

Comunicato stampa Giardini Botanici di Villa Taranto

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata