Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Halloween a Miragica tra brivido e scherzi da becchino

758
0:00
121212
Giovedì 31 ottobre 2013 - ore 17/02.00
Miragica Molfetta (Via dei Portuali – Zona Asi)

Divertimento mostruoso a MIragica, il parco divertimenti della Puglia, per la Notte di Halloween, l’ultima Notte Bianca della stagione.

A partire dalle 17, fino alle 2 del giorno dopo, per tutti divertimento da paura tra pipistrelli, e creature misteriose, zucche e accoglienza da brivido con Antonello Ricci, nei panni di un imprevedibile becchino pronto a farne di tutti i colori tra sorrisi e spaventosi scherzi.

Tutto intorno animazione a tema con affascinanti streghe e vampiri danzanti e lapidi sparse nel parco e simpatici fantasmini pronti a trasformarsi in spaventose creature. E poi ragni giganti, migliaia di zucche, streghe, zombie, fantasmi e scheletri, tanti scheletri nel cinema 4D di Miragica, che propone Haunted Forest, un salto nel mondo stregato di una foresta infestata da terrificanti creature. Una manciata di minuti per gli amanti del brivido, una prova di coraggio per i più giovani disposti a vivere appieno Halloween.

Nel Gran Teatro spazio alla magia con lo show dell’illusionista Heldin che propone numeri da paura per tutti gli ospiti. Ma non è tutto. Perchè, dopo un’ora prima della mezzanotte, a Miragica si balla con il dj set nella Food Court fino alla chiusura del parco.

Dalle 17 (ora di apertura del parco) si entra a dodici euro, due euro di sconto per quanti si presentano vestiti in tema Halloween (costume integrale, non è sufficiente il singolo accessorio).
Miragica rimarrà aperto tutti i giorni fino a domenica 3 novembre prossimo.

Maggiori info su www.miragica.com

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata