1. Home page
  2. News dai parchi
  3. Gardaland Magic Circus 2018

Gardaland Magic Circus 2018

fino al dom 22 apr 2018
Comunicato Stampa

Prosegue fino al 22 aprile la kermesse circense che coinvolge trampolieri, clown e giocolieri

E’ iniziato sabato 7 e proseguirà fino a domenica 22 aprile Gardaland Magic Circus, il fantastico evento che porta nel Parco Divertimenti N. 1 in Italia la magia del circo.

Reduce dal successo delle prime due edizioni, il Parco viene invaso, per il terzo anno consecutivo, da simpatici clown, misteriosi trasformisti, coraggiosi acrobati e abili giocolieri che, durante queste giornate, regalano un’atmosfera unica e giocosa capace di sorprendere grandi e bambini.

Al divertimento a bordo delle oltre 40 attrazioni del Parco si affianca la coinvolgente animazione di artisti di fama internazionale che, con le loro magnifiche esibizioni, colorano le vie di Gardaland e portano l’affascinante tradizione dell’arte circense sulle sponde del Lago di Garda. Un’occasione unica ed originale per trasformare il Parco in un variopinto scenario circense che, tra show, musica, scherzi e risate, è in grado di coinvolgere e divertire i Visitatori.

Ogni mattina, all’apertura del Parco, Prezzemolo e i ballerini di Gardaland sono pronti ad accogliere gli Ospiti tra allegre musiche e colorate stelle filanti. Per tutta la durata della kermesse e in diversi punti del Parco, molti sono i momenti in cui gli Ospiti vengono coinvolti nelle attività circensi: le esibizioni di giocoleria, gli spettacoli di burattini e le evoluzioni di abili acrobati lasceranno tutti i Visitatori a bocca aperta!

Una delle novità di questa terza edizione della kermesse è la presenza di Davide De Masi. Performer tra i più richiesti in ambito internazionale, De Masi ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e festival circensi di tutta Europa ed è stato anche selezionato, per la sua bravura, da Arturo Brachetti per entrare a far parte del suo cast artistico. Presso Buffalo Stage, David De Masi si cimenta nello show “Il grande David” durante il quale si esibisce in numeri di giocoleria e di equilibrismo sul monociclo coinvolgendo il pubblico con la sua simpatia e comicità.

Particolare attenzione anche all’intrattenimento dedicato ai più piccoli: presso l’area di Fantasy Kingdom Orlandino, uno dei burattinai più conosciuti d’Italia, coinvolge i bambini rendendoli co-protagonisti dello spettacolo e facendoli interagire con i suoi simpatici burattini mentre Scirly Lizzi insegna a grandi e bambini la divertente arte della giocoleria. In Area West un simpatico
animatore mostra ai bambini come realizzare insieme fantastiche bolle di sapone mentre il fantasista Pass Pass si esibirà in un’originale performance che creerà attesa, curiosità e stupore nel pubblico. In Area Palatenda anche sarà presentato il curioso Circo delle Pulci: tutti ne hanno sentito parlare ma pochi hanno assistito alla straordinaria esibizione delle pulci ammaestrate! Ernesto il forzuto, Milly l’acrobata e altre fantastiche piccole creature sono pronte a meravigliare. In Area Mammut, invece, il simpatico quanto strambo Mago Skizzo è pronto a stupire i bambini con Crazy Magic Shock, uno spettacolo che mescola giocoleria, magia e… un pizzico di follia!

Grande novità di questa edizione è Magic Circus Show, l’originale spettacolo in scena in piazza Valle dei Re: all’interno di un grande e colorato chapiteau, alla presenza di ben 400 spettatori, si esibiscono gli affermati artisti del circo di Flavio e Daniele Togni. Monsier Loyal e presentatore dello spettacolo è il famoso Ricky Piller : il suo compito è guidare il pubblico alla scoperta del mondo del circo e delle sue diverse discipline.

Protagonisti dello show Bruno Togni, impegnato in un numero di giocoleria e bouncing balls; Adriana Togni che affascina gli spettatori con un numero di pole dance; Ilaria Togni, con la sua esibizione di cerchio aereo doppio, regala al pubblico momenti da “fiato sospeso” ed infine Claudio ed Enis Togni divertono grandi e bambini con un act di acrobazia comica.
Inoltre non mancano sul palco numeri realizzati da giovani artisti emergenti che, grazie al loro talento, regalano al pubblico momenti unici di magia.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura consultare il sito www.gardaland.it


Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dei parchi ?

Metti Mi Piace alla pagina ufficiale Facebook di ItaliaParchi.it

Metti Mi Piace

BIGLIETTI

Acquario di Cattolica

Acquario di Cattolica

L'Acquario di Cattolica si estende su un'area di 110.000 mq all'interno degli edifici storici "Le Navi", realizzati negli anni '30 come colonia marina e restaurati nel 2000.
Con i suoi 3.000 esemplari di 400 specie diverse, che rappresentano un campionario della flora e della fauna tipiche del Mediterraneo e dei Mari tropicali, ospitati in vasche che contengono complessivamente 2.500.000 l di acqua marina, è l'acquario più grande dell'Adriatico.
Acquario di Genova

Acquario di Genova

Situato a Ponte Spinola, nel Porto Antico della città, nella struttura progettata dal celebre architetto Renzo Piano, l'Acquario di Genova rappresenta, con le sue 70 vasche, la più grande varietà di ecosistemi, con 12.000 esemplari provenienti da tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo alla Laguna del Madagascar, dalle scogliere coralline alle fredde acque antartiche, dalle foreste di mangrovie alla giungla dei colibrì.
Parco Giardino Sigurtà

Parco Giardino Sigurtà

Situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, ed aperto al pubblico nel 1978, il Parco deve la sua attuale conformazione alla famiglia Sigurtà. Il Giardino è noto al mondo per le Fioriture che si alternano nel corso delle stagioni creando macchie di colore di indicibile bellezza, come Tulipanomania, con oltre 150 varietà di coloratissimi tulipani.
Aquafan

Aquafan

Tante attrazioni, animazione, musica, Aqua Dance e splendide piscine nel parco acquatico numero uno della Riviera Romagnola, celebre anche per i suoi eventi e gli spettacolari Schiuma Party.
Volarium

Cinecittà World

Situato sulla via Pontina, a Castel Romano, negli ex studios di Dino De Laurentis risalenti agli anni '60, Cinecittà World, il nuovo Parco divertimenti a tema dedicato al mondo del cinema, fa parte del progetto di secondo polo turistico per Roma Capitale e presenta 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 grandi teatri, ristoranti a tema, bar e negozi.
Cavallino Matto

Cavallino Matto

Il Cavallino Matto, immerso nel verde della pineta che costeggia le spiagge tirreniche, a Marina di Castagneto, è il più grande parco divertimenti della Toscana. Esteso su una superficie di 70.000 mq, offre numerose attrazioni che non mancheranno di stupire grandi e piccini, come Freestyle, il primo Stand Up Coaster in Italia! Un ottovolante su cui il giro si fa in piedi ad una velocità di 90Km/h e un'altezza di circa 30 m, con vertical loop, vortici e camel jump.
Oltremare

Oltremare

Esteso su una superficie di 110.000 mq, Oltremare è il parco tematico naturalistico di Riccione e presenta diverse aree dedicate al mondo marino, la formazione della Terra con i primi organismi viventi e l'evoluzione della vita, oltre ad allettanti attrazioni dedicate ai bambini. La meta ideale per un viaggio fra divertimento, natura e ambiente.
Movieland

Movieland

Movieland, situato a Lazise, in provincia di Verona, a pochi passi da Gardaland, è il parco a tema dedicato al mondo del cinema del Gruppo Canevaworld Resort in cui, circondati da set cinematografici, è possibile assistere a spettacoli ricchi di effetti speciali e godere delle tante divertenti attrazioni disponibili.
Italia in Miniatura

Italia in Miniatura

Situato a Viserba di Rimini, il Parco Italia in Miniatura si estende su una superficie di 85.000 mq ed è un parco tematico con attrazioni meccaniche e spettacoli, la cui caratteristica principale è il percorso di miniature con la riproduzione in scala di 272 monumenti rappresentativi del patrimonio architettonico, storico e culturale del nostro paese.
Mirabilandia

Mirabilandia

Inaugurato nel 1992, Mirabilandia è il Parco divertimenti di Ravenna. Ricco di verde, il Parco è diviso in sette aree e si estende su una superficie di 600.000 mq che comprende anche un'area acquatica.
Le mascotte sono il papero Mike ed il coniglio Otto che si possono incontrare passeggiando fra le svariate attrazioni, da quelle per i più piccoli a quelle adatte a tutta la famiglia e ai più coraggiosi.

PARCO + HOTEL

Rainbow + hotel

Rainbow + hotel

Biglietti validi per 2 giorni consecutivi e hotel con colazione inclusa
Oltremare + hotel

Oltremare + hotel

Biglietto per ingresso 2 giorni a scelta e Hotel vicino al Parco con colazione inclusa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere news, eventi, consigli e promozioni speciali sul mondo dei parchi!

Copyright © 2020 by GajaLab P.Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti  non autorizzata