Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Gardaland Kung Fu Panda Academy, dal 14 maggio!

Ufficio Stampa Gardaland
sabato 14 maggio 2016
386
2:30
222525
Incontra maestro Po e tutti i suoi amici, potrai imparare e perfezionare le tue abilità per diventare un grande maestro di Kung Fu.

Scalda le zampe, mettiti in posizione, fissa lo sguardo e preparati ad affrontare sfide davvero emozionanti. Ma solo superando le discese e le rotazioni di Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe, potrai veramente essere tu il prossimo Guerriero Dragone!

Kung fu Panda Academy, la fantastica novità di Gardaland 2016.

SCOPRI LA NUOVA AREA
KUNG FU PANDA MASTER


Le nuovissime montagne russe KUNG FU PANDA MASTER regalano una divertentissima avventura “roteante” a tutta la famiglia!

Il loro percorso dolce e sinuoso e la libertà dei simpatici veicoli tematizzati di ruotare su loro stessi assicurano il perfetto compromesso tra adrenalina e divertimento.

I coloratissimi veicoli rappresentano ciascuno uno dei Cinque Cicloni - Po, Tigre, Mantide, Vipera e Gru – e proprio come loro sono liberi di ruotare e muoversi in ogni direzione, affrontando curve di 180°, discese e salite come i grandi maestri di Kung Fu.

In altre parole, a bordo di Kung Fu Panda Master si divertono davvero tutti… a partire da 110 cm di altezza!

Caratteristiche Tecniche

Area 41x21 mq.
Altezza 14 mt.
Numero veicoli 6
Numero passeggeri per veicolo 4
Capacità 24 passeggeri
Velocità massima 11,5 Km/h

KUNG FU PANDA CHI SCHOOL

Incontra Po e i suoi amici e partecipa a qualche lezione di Kung Fu.

Chi meglio del Guerriero Dragone in persona può insegnarti ad essere agile come una Scimmia, forte come una Mantide, coraggioso come una Tigre e snodato come una Vipera? Approfittane, trascorri del tempo in loro compagnia!

MR. PING’S NOODLE SURPRISE

Mr.Ping sta elaborando una nuova ricetta per aiutare gli aspiranti Guerrieri Dragone ad aumentare la loro forza per il duro allenamento che li attende, ma…

Prendi posto in una tazza di spaghetti e 3, 2, 1… Mr.Ping inizia a mescolare veloce, sempre più veloce, ancora di più! Ops… le tazze sono fuori controllo.

STATUA DI PO

Il Guerriero Dragone è stato immortalato affinché sia, in perpetuo, d’ispirazione a tutti coloro che decidono di intraprendere la nobile arte del Kung Fu.

Cosa aspetti tu che tanto ambisci ad essere il nuovo Guerriero Dragone? Non battere la fiacca, inizia il tuo allenamento al cospetto del Maestro.

KUNG FU PANDA VILLAGE


Dopo tutto l’allenamento fatto e le tante energie spese, ti meriti un po’di relax e tanto divertimento.

Dove? Ma tra le elettrizzanti e festose atmosfere di un vero e proprio villaggio cinese, tra simpatici giochi e… perché no? Regalati uno dei tanti articoli targati Kung Fu Panda, te lo sei meritato!

Comunicato stampa Gardaland

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata