Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Gardaland in Cosplay

Tanti ospiti ed ingresso ad un prezzo speciale!

Ufficio Stampa Gardaland
domenica 13 aprile 2014
1695
4:00
171515
Il 13 Aprile Gardaland organizza la Prima Edizione di "Gardaland in Cosplay" in collaborazione con Think Comics.

La parola "COSPLAY" deriva dall'unione di due parole "Costume" e "Player" e saranno tantissimi i Cosplayer che il 13 Aprile si ritroveranno a Gardaland per partecipare a questo raduno non competitivo in cui indosseranno i panni dei loro beniamini dei Fumetti, Cartoni Animati, Film, Serie Tv e Videogame.

Fin dall'apertura i Cosplayer daranno il benvenuto ai visitatori ospiti di Gardaland. Sarà poi possibile incontrare i Cosplayer all'interno del Parco o in determinati punti foto per scattare divertenti foto ricordo e conoscere "dal vivo" i propri beniamini.

Tra i più attesi Giorgia Cosplay, campionessa mondiale in Giappone, patria del Cosplay, Alex Gaiati nei panni di Goku e i sempre più popolari Prizmatec che presenzieranno nei panni di Iron Man e War Machine. Ma non saranno gli unici, anzi, ognuno potrà presentarsi a Gardaland in Cosplay, godendo così di un ingresso al prezzo speciale di € 23 (anzichè 37,50).

Nel pomeriggio appuntamento per tutti i Cosplayer sulla storica Monorotaia. Si chiude in bellezza con un'inedita parata attraverso i luoghi più magici e significativi di Gardaland.

Programma

INGRESSO: Fin dalle prime ore, alcuni Cosplayer del gruppo "Think Comics" daranno il benvenuto ai Cosplayer ospiti e forniranno informazioni sullo svolgimento della giornata.

RITROVO:
davanti alla "Cassa Zero" nel piazzale Biglietterie del Parco - è la prima cassa partendo da destra. Le persone che indosseranno il costume di un personaggio dei Fumetti, Cartoni Animati, Film, Telefilm o VideoGames riceveranno presso la "Cassa Zero" un buono che attesta la regolarità del loro costume e quindi che sono veri Cosplayer in "costume ed ossa". Con il buono ricevuto basterà presentarsi ad una delle Biglietterie del Parco per acquistare un biglietto di ingresso al prezzo speciale di € 23 (anzichè 37,50).

PUNTO FOTO: i Cosplayer potranno girare liberamente per il Parco durante tutta la giornata; gli ospiti del Parco potranno comunque incontrare i loro beniamini e supereroi ad orari prestabiliti nei vari punti foto allestiti nel Parco e scattare tante foto ricordo.

RITROVO MONOROTAIA: nel primo pomeriggio tutti i Cosplayer sono invitati a partecipare ad un giro di gruppo sulla storica Monorotaia del Parco. Un'occasione unica per scattare qualche fotografia davvero unica!!!

PARATA: nel tardo pomeriggio i cosplayer diventeranno protagonisti di un evento veramente speciale: una parata molto... ANIMATA attraverso il Parco. Personaggi di ogni luogo e provenienza attraverseranno i più svariati mondi della fantasia!

FOTO FINALE: al termine della parata verrà realizzata una foto che resterà negli annali! Tutti i Cosplayer, o meglio tutti i più famosi personaggi della fantasia di ogni tempo, saranno radunati davanti ad un luogo fuori dal tempo come Ramses (Valle dei Re) per un'epica foto di gruppo!

E poi tutti a caricare la propria foto con Facebook su www.gardalandmania.it/cosplay o su Instagram con l'hashtag #gardalandcosplay.


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata