
Tutti a lezione di cake design. In occasione della festa della mamma Miragica diventa zuccherosa e offre a tutte le mamme la possibilità di partecipare, dalle 10.30 alle 12.30, ad una esclusiva lezione di cake design con tanto di parte teorica e partica, E, al termine della lezione, tutte le “corsiste” saranno in grado di realizzare splendidi cookies.
La lezione sarà tenuta da Molly’s Profumi e Dolcezze in compagnia della cake designer Monia Magistro. Per iscriversi sarà sufficiente inviare una mail a eventi@miragica.com specificando i propri dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo). Le prime venticinque mamme iscritte accederanno gratis, oltre che alla lezione, gratuita per tutti, anche al parco.
L’avvenuta iscrizione e la gratuità acquisita verranno poi ufficializzate con una mail di risposta che l'ufficio competente del parco provvederà ad elaborare. Basterà quindi presentarsi con la mail di risposta stampata ed accedere al corso per poi godersi la giornata al parco. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12 del 9 maggio prossimo.
Ed entreranno gratis al parco anche tutti i bimbi che si presenteranno in cassa con un disegno che ritrae la propria mamma.
Comunicato Stampa Miragica