Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Domenica 6 ottobre arrivano i Superoi al Castello di Lunghezza

1290
0:00
899
Continua l’eccezionale periodo dedicato agli eventi, al Castello di Lunghezza Domenica 6 Ottobre faranno il loro imponente ingresso gli agguerriti Supereroi. Da Batman a Spiderman, da l’incredibile Hulk a Thor fino ad arrivare all’eroe dello storico maniero REL. Una giornata che si preannuncia fantastica, da vivere insieme alla vostra famiglia e ai vostri bambini.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880-06/2261270 o visita il sito www.fantasticomondo.it

È senza dubbio uno degli spettacoli più attesi dell’anno quello che andrà in scena Domenica 6 ottobre al Castello di Lunghezza. Oltre al tradizionale programma, che riproporrà l’emozionante ballo delle principesse, gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino, stavolta a rubare l’attenzione del pubblico presente saranno i Supereroi.

Scontri epici vi attendono, per la prima volta si affronteranno in un sol duello i più amati e famosi eroi contemporanei e non. E allora potremmo gustarci la fiammeggiante Batmobile, che porterà al Parco dell’Immaginario BATMAN, l’uomo pipistrello e ROBIN, il ragazzo meraviglia, e questo sarà il segnale d’inizio di una straordinaria ed emozionante avventura.

Tutti insieme, poi, dal vero e dal vivo, si ritroveranno uniti in legione, coloratissimi, potenti e agilissimi eroi come lo stupefacente UOMO RAGNO, le bellissime, affascinanti e seducenti nemiche-amiche DONNA GATTO e GATTA NERA e dalla ultraterrena città di Asgard, giungerà al Castello nientemeno che il mitico THOR, dio del tuono e figlio di Odino.

Chi oserà opporsi ai nostri super personaggi? Giunge una voce, eco di una sfida infinita. Ci porta la notizia che sono sul piede di guerra personaggi mitici del calibro di LIZARD, l’uomo lucertola, lo scienziato pazzo, GOBLIN, il malefico e perfido folletto e, per la prima volta nello storico maniero, armato del suo immancabile ombrello, il PINGUINO, deciso a freddare BATMAN! Non solo, presenti come sempre i tentacoli tecnologici del DOCTOR OCTOPUS e, velenoso come uno scorpione impazzito, si catapulterà in campo la perversa controfigura di SPIDERMAN, l’orrido VENOM! Uno scontro epico a cui non potrà mancare la creatura verde, il gigante scatenato, l’INCREDIBILE HULK che cercherà di fermare una volta per tutte l’UOMO D’ACCIAIO! Insomma una grande giornata vi attende. Tutti i grandi protagonisti di queste ultra moderne avventure saranno con voi, durante la giornata, per una festa senza precedenti.

In onore dei Supereroi lo staff riproporrà l’ormai famoso Menu’ Estate.

Di seguito il Menù a 10 euro:
- 1 primo a scelta (pasta al pomodoro o pesto)
- 1 secondo a scelta con contorno (cotoletta e patatine fritte – wurstel e patatine fritte – salsicce e broccoletti – hamburger e patatine fritte – arrosto e patate al forno)
-ACQUA OMAGGIO.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi. Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Allora cosa aspettate venite a trovarci Domenica 6 ottobre al CASTELLO DI LUNGHEZZA!!

Comunicato stampa Fantastico Mondo del Fantastico


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata