Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Cristina D'Avena torna a Leolandia!

La regina dei cartoni animati torna in 12 date al parco divertimenti di Capriate

Ufficio Stampa Leolandia
dal 28/05/16
147
0:00
292727
La regina dei cartoni animati sarà a Leolandia dal 28 maggio per una stagione di emozioni.

La data da segnare in calendario è il 28 maggio, giorno del grande ritorno di Tutti Pazzi per Cristina – il programma radiofonico di dediche trasmesso sulle frequenze della LeoRadio – e del primo appuntamento con le esibizioni dal vivo della regina dei cartoni animati.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna sulla LeoRadio Tutti Pazzi per Cristina, il programma di dediche condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi, storica voce del Conte Dacula, David Gnomo, Doraemon, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tantissimi altri personaggi dei cartoni. Da una postazione radiofonica speciale e visibile presso la Riva dei Pirati, Cristina sarà pronta a leggere i vostri messaggi: potrete scegliere una delle vostre canzoni preferite e dedicarla a genitori, figli e amici del cuore!

E per vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia, Cristina D’avena vi aspetta per far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i grandi con tante esibizioni dal vivo per ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.

A Leolandia il divertimento non si ferma mai ed il programma è ricco con ben 12 date per incontrare dal vivo la regina dei cartoni animati, ecco tutti gli appuntamenti:

Sabato 28 maggio
Sabato 4 giugno
Sabato 25 giugno
Sabato 2 luglio
Sabato 16 luglio
Sabato 30 luglio
Sabato 6 agosto
Sabato 3 settembre
Sabato 24 settembre
Sabato 1 ottobre
Lunedì 31 ottobre
Sabato 5 novembre

Tutto il divertimento di Leolandia e l’entusiasmo di Cristina D’Avena vi aspettano!

Comunicato stampa Leolandia

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata