Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Cristicchi in concerto a Miragica

952
0:00
201919
Reduce dal recente successo al Festival di Sanremo, Simone Cristicchi, il 27 aprile, alle 20.30,  sarà in concerto a Molfetta, nel Gran Teatro di Miragica, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, diretta dal M° Walter Sivilotti.

Il cantautore presenterà dal vivo il suo quarto e nuovo lavoro intitolato “Album di famiglia” (uscito il 14 febbraio). Classe 1977, cantautore, scrittore, pittore e attore Simone Cristicchi è considerato uno dei migliori esponenti del teatro-canzone italiano. Il cantautore romano ha conquistato il grande pubblico, nel 2007, quando vinse il Festival di Sanremo con il brano "Ti regalerò una rosa". 

Quest’anno, sempre al festival di Sanremo, ha presentato il brano “La prima volta che sono morto”. Il concerto è comprodotto dalla Provincia di Bari-Istituzione concertistica orchestrale e dalla Fondazione Musicale V.M. Valente e si avvale del Patrocinio senza oneri del Comune di Molfetta. Per l’occasione ha preannunciato la sua presenza a Miragica il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli.

La manifestazione rientra nel protocollo di partnership della Fondazione Valente con il Parco Miragica.

Costo biglietto € 15,00 - ridotto € 10,00 (universitari, over 65, dipendenti cral enti pubblici e giovani studenti;

Punti Vendita: Tabaccheria al Duomo/Cinema Odeon/Miragica.

Dalle 17 si potrà accedere a Miragica con soli 12 euro. Vale come biglietto di ingresso anche il ticket del concerto.

Maggiori info su www.miragica.it

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata