Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
NATURALISTICI

Buskers Park al Parco Giardino Sigurtà

Nella favolosa cornice del Parco Giardino Sigurtà torna l’evento dedicato gli artisti di strada

Redazione ItaliaParchi.it
domenica 28 maggio 2017
283
2:00
1199

DOMENICA 28 MAGGIO TORNA AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ BUSKERS PARK


Nella favolosa cornice del Parco Giardino Sigurtà, pluripremiato tesoro green alle porte di Verona, ritorna per il secondo anno consecutivo l’evento dedicato gli artisti di strada.

Appuntamento a domenica 28 maggio 2017 per una frizzante giornata, grazie alle coinvolgenti esibizioni di mimo, giocolieri-funamboli, show acrobatici e molto altro ancora!

Essere accolti da un trampoliere e da un prestigiatore (Magic Willy) in uno dei parchi più belli al mondo è il sogno di chi vuole vivere una giornata all’insegna della fantasia e del divertimento. Da segnare in agenda allora l’appuntamento con Buskers Park che torna per il secondo anno consecutivo nella straordinaria location del Parco Giardino Sigurtà.

Domenica 28 maggio 2017, dalle 11 alle 17.30, grandi e piccoli potranno assistere, tra una tappa al Labirinto e una foto-ricordo sul Viale delle Rose (che a maggio ospita 30.000 esemplari), le strepitose performance degli artisti di strada.

Protagonisti della giornata saranno Mistral, che proporrà uno spettacolo davvero originale e ricco di suspense su un palo alto 5 metri, esibendosi in spericolate acrobazie; Claudio Mutazzi, mimo fantasista, che invece sarà alle prese con il suo triciclo impazzito, una valigia e un rullo per un fantastico mix tra circo ed arte di strada; Giulio Lanzafame che conquisterà gli spettatori di ogni età con i suoi entusiasmanti numeri da giocoliere - funambolo. Spazio anche al mondo del bike show grazie ad Alberto Limatore, pluricampione italiano di Bike Trial, che proporrà evoluzioni sulle due ruote per un’esibizione da brivido!

Senza dimenticare la magia delle bolle giganti di sapone che voleranno nel cielo del Parco durante lo spettacolo di Eros Gambeinspalle e i numeri di cabaret, giocoleria, street magic e molto altro di Mister David per una performance …estrema!

L’evento è gratuito previo acquisto del biglietto di entrata al Parco
. In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare l’appuntamento o posticiparlo a nuova data da destinarsi.

Comunicato stampa Parco Giardino Sigurtà


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata