Nella favolosa cornice del Parco Sigurtà, pluripremiato tesoro green alle porte di Verona, ritorna per il secondo anno consecutivo Buskers Park, l’evento organizzato in collaborazione con On Stage e dedicato agli artisti di strada.
Appuntamento a domenica 27 maggio 2018, per una giornata a dir poco frizzante, grazie alle entusiasmanti esibizioni di giocolieri-funamboli, mimo, show acrobatici e molto altro ancora!
A dare il benvenuto al Parco sarà un trampoliere, mentre Magic Willy accoglierà i visitatori con esilaranti numeri di magia.
Il mago-comico Budinì creerà situazioni fantastiche e gag esilaranti; mentre l'artista Andrea Fidelio proporrà un irresistibile show di mimo, arti circensi e cabaret; direttamente dalla prestigiosa scuola del Circo di Mosca, Murzik proporrà un mix di giocoleria, acrobazia e equilibrismo; Nicola Pesaresi conquisterà grandi e piccoli con la sua arte di ventriloquo dando così vita a numerosi personaggi. Andréanne Thiboutot è la protagonista del romantico spettacolo "Hoopelai" con l'hula hoop che volteggia con grazie e maestria. E poi gala finale con le esibizioni di tutti gli artisti, condotto dallo scoppiettante performer Mister David e che vedrà la spettacolare esibizione acrobatica con tessuti di Elena Timpanaro.
L’evento è gratuito (previo acquisto del biglietto di entrata al Giardino) e per partecipare non è necessaria la prenotazione.
Comunicato stampa Parco Giardino Sigurtà