Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Battesimo della delfina Roma

1067
0:00
91212
Domenica 28 aprile, il campione olimpico portabandiera del nuoto azzurro Filippo Magnini sarà il padrino d'eccezione per celebrare il battesimo di Roma, la prima delfina romana.

Roma è nata nel Parco durante il periodo di chiusura ed è il primo esemplare di tursiope nato nella Capitale con un rarissimo parto di testa che avviene solo nel 10% dei casi. La piccola è già diventata la mascotte del pubblico, nuotando sempre a fianco di mamma Leah e papà King.

La piccola sarà insignita del titolo nobiliare Duchessina di Zoomarine e verrà battezzata con il nome scelto
dal pubblico sul web che sarà svelato durante l'evento. Il mese scorso infatti è stato lanciato un sondaggio sul sito web del Parco e sulla fan page Facebook per chiedere al pubblico di votare il nome preferito all’interno di una lista: il contest ha riscosso notevole attenzione con oltre 3.000 votanti.

Come in ogni grande festa che si rispetti, verrà offerta a tutti i visitatori una torta speciale con incisi gli auguri di Zoomarine.

Comunicato stampa Zoomarine

  Risparmia dai 3 ai 5 € sul biglietto di ingresso di Zoomarine grazie alla partnership con ItaliaParchi.it

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata