Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

Anche Kitt, la SuperCar, a Miragica per la Notte Bianca

2667
0:00
1488
A Miragica c’è anche SuperCar per la Notte Bianca anni ’80
Miragica - Sabato 20 luglio – A partire dalle 20.00

C’è anche K.I.T.T., la super car simbolo di uno dei telefilm cult degli anni ’80, a Miragica per la Notte Bianca di sabato 20 luglio.

L’auto, una delle dieci che hanno davvero girato le puntate della famosa serie tv, si potrà ammirare in tutto il suo splendore e sarà una delle protagoniste di una notte che promette bene. 

In scaletta c’è il concerto di Opera, cover band dei Queen, autori di indimenticabili successi: Innuendo, Radio Ga Ga, We are the Champions, The show must go on, We will rock you, A kind of magic, Who want to live forever, solo per citarne alcuni, e poi l’animazione a tema, gli spettacoli del Mago Heldin presso il Gran Teatro e tanto altro.

Per quanti si presenteranno alle casse con almeno un capo di abbigliamento fluo, l’ingresso al parco, già a partire dalle 17, costa 10 euro. Imperdibile. Per tutti anche la possibilità di accedere alle attrazioni e al Gran Teatro. E dopo mezzanotte esplode la discoteca con dj set e musica dance anni ‘80.

La Notte Bianca terrà compagnia agli ospiti fino all’alba del giorno dopo. 

Acquistando il biglietto online sul sito www.miragica.it si saltano le code in cassa e si possono acquistare i menù della ristorazione a prezzo scontato. Il biglietto per la Notte Bianca, a partire dalle 17, costa 12 euro, 10 per gli amanti del vintage che si presenteranno con un indumento fluo.

Maggiori info su www.miragica.it

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata