Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

Alegria Latina a Gardaland!

Il più travolgente Festival Latino-Americano, dal 15 al 30 luglio!

Ufficio Stampa Gardaland
giovedì 06 luglio 2017 - domenica 30 luglio 2017
216
3:00
899

FESTIVAL LATINO‑AMERICANO DAL 15 AL 30 LUGLIO


Tutte le emozioni e il divertimento che solo Gardaland sa regalare si tingono dei più sgargianti colori del più travolgente Festival Latino-Americano.

Samba, tango, rumba, salsa e chachacha… tutto il meglio dell’America Latina e non solo ti aspetta a Gardaland per accendere la tua estate con il “caliente” ritmo dei Caraibi.

SHOW, ARTISTI, INTRATTENIMENTO, DANZE E LA MUSICA PIÙ TRAVOLGENTE TI ASPETTANO!

Welcome to Alegria Latina: ogni giorno all’ingresso, uno show di apertura con ballerini e Prezzemolo che daranno il benvenuto agli Ospiti, a ritmo di musica.

Bravissimi artisti e ballerine di Cores da Bahia con i loro meravigliosi spettacoli che abbinano l’arte circense alle danze brasiliane.

La Banda del Sur, il meglio della musica latina e brasiliana, suonata dal vivo tutte le sere sul maxi palco di Piazza Ramses e arricchito da coppie di ballerini in frenetiche danze latino-americane.

Un quartetto di Mariachi con le tipiche musiche messicane, il passionale Tango argentino e l’immancabile Alegria Latina Parade che farà sfilare tutti gli artisti di questo coloratissimo evento per le vie del Parco.

Un palco dedicato alla zumba dove coinvolgenti insegnanti trasmetteranno ai nostri Ospiti il desiderio di ballare tutti insieme.

Inoltre, nei giorni 15, 22 e 29 luglio il gruppo Forteza allieterà le vie del Parco con il ritmo delle travolgenti percussioni brasiliane.




Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata