Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

News dai parchi

Al Castello di Lunghezza si replica l'evento dell'anno!

1294
0:00
333
DOMENICA 29: IL TRIONFO DEI MOSCHETTIERI

AL CASTELLO DI LUNGHEZZA VA IN SCENA LO SPETTACOLO DELL’ANNO 

Dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa lo staff del fantastico mondo del fantastico ripropone per DOMENICA 29 Settembre il TRIONFO DEI MOSCHETTIERI un evento raro che coinvolgerà grandi e bambini.

Eccezionale, imperdibile, magico, indimenticabile, difficile accostare tanti aggettivi ad un unico grande evento eppure è arrivato il momento, per noi e per voi, di mettere in campo tutta la fantasia possibile e insieme tramutarla in una storica realtà.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880-06/2261270 o visita il sito www.fantasticomondo.it

Infatti è cosa più unica che rara avere la possibilità, in un ambiente storico, vero e spettacolare, di godere della visione di un meraviglioso duello d’altri tempi, combattuto tra 10 spadaccini. D’Artagnan e i tre moschettieri contro le guardie del cardinale, con l’intervento di Milady, la misteriosa e pericolosa avventuriera, il Cardinale Richelieu in persona e per finire il celeberrimo guascone Cyrano de Bergerac.

Neanche nei più sfrenati sogni adolescenziali, di tante e tante generazioni, era possibile immaginare di assistere un giorno, dal vero, ad un simile evento. E allora il nostro appello è rivolto a voi genitori…voi lo avete immaginato, voi lo avete sognato, i vostri figli, invece, potranno viverlo. Non perdete questa storica occasione, l’evento dell’anno vi aspetta al Castello di Lunghezza DOMENICA 29 SETTEMBRE!!

Tutti per uno, uno per tutti!!

In onore degli ultimi arrivati lo staff ripropone l’ormai famoso Menu’ Estate.

Di seguito il Menù a 10 euro:
- 1 primo a scelta (pasta al pomodoro o pesto)
- 1 secondo a scelta con contorno (cotoletta e patatine fritte – wurstel e patatine fritte – salsicce e broccoletti – hamburger e patatine fritte – arrosto e patate al forno)
-ACQUA OMAGGIO

Come sempre, poi, i protagonisti della giornata saranno i vostri bambini. Trasformati, per l’occasione, in “viaggiatori fantastici” vivranno avventure magiche. Troveranno gli “agguerriti” supereroi pronti a sfidarsi nella grande arena. Riconosceranno l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.

Non mancherà come di consueto l’emozionante ballo delle principesse e tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.
Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino.
Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini.

Tutto questo aggiunto alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.
Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Allora cosa aspettate venite a trovarci Domenica 29 SETTEMBRE al CASTELLO DI LUNGHEZZA!!

Comunicato stampa Fantastico Mondo del Fantastico


Ti potrebbe anche interessare

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata