La spugna più famosa del mondo è uscita dall'Oceano per rilassarsi a Zoomarine!
Il caldo vi mette alle corde? Non gettate la spugna! Anzi… Venite a trovare la spugna più famosa del mondo a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma.

Dal 27 luglio fino al 18 agosto, Spongebob sarà l’ospite d’eccezione del Parco tutti i week-end. Vestito con
cravatta e calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom vi aspetta per scattare una bellissima foto ricordo.
Armatevi di costume, telo e adrenalina: delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, tuffatori acrobatici, piscine, Acquapark, ombrelloni tropicali e lettini sulla sabbia, giostre, attrazioni acquatiche e meccaniche vi aspettano per vivere un’estate all’insegna del divertimento.
Tutti i week-end di luglio e tutti i giorni di agosto, scatenatissimi Animatori vi coinvolgeranno nelle Piscine del Parco con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli.
Tutti i week-end fino al 25 agosto, Dimensione Suono Roma infiammerà l'Acquapark da 5.000 posti con musica, animazione, collegamenti in diretta, gadget a gogò e tutta l'energia dello speaker Ignazio Failla.
Comunicato stampa Zoomarine
Prossimi eventi in programma:
sabato 27 e domenica 28 luglio – A spasso con Spongebob
sabato 27 e domenica 28 luglio – Dimensione Suono Roma live a Zoomarine
sabato 3 agosto – Un tuffo fra le stelle
sabato 3 e domenica 4 agosto – A spasso con Spongebob
sabato 3 e domenica 4 agosto – Dimensione Suono Roma live a Zoomarine
sabato 10 e domenica 11 agosto – A spasso con Spongebob
sabato 10 e domenica 11 agosto – Dimensione Suono Roma live a Zoomarine
sabato 17 e domenica 18 agosto – A spasso con Spongebob
sabato 17 e domenica 18 agosto – Dimensione Suono Roma live a Zoomarine
sabato 24 e domenica 25 agosto – Dimensione Suono Roma live a Zoomarine
dal 26 agosto al 1 settembre - Giornate degli insegnanti
sabato 31 agosto – Miss Flor de Shamira