Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

A Rainbow MagicLand una stagione ricca di musica

1589
0:00
555
A RAINBOW MAGICLAND UNA STAGIONE RICCA DI MUSICA
Un’estate di concerti, dj set, artisti internazionali, feste e sonorità alternative al parco divertimenti di Roma

La magia del Parco si unisce all’energia della musica e regala al pubblico un’estate piena di concerti, artisti di fama mondiale, dj set e feste dove ballare fino all’alba! Sono tanti gli eventi musicali che Rainbow MagicLand ospita in questa nuova scoppiettante stagione.

Si inizia sabato 29 giugno con il concerto di Valerio Scanu che alle 21:00 nell’area davanti al Palabaleno si esibirà nella prima tappa del suo tour estivo “Live in acustico”: nuove interpretazioni e arrangiamenti inediti accompagnato dalla sua Band. Sempre sabato 29, e anche domenica 30 giugno, è il momento della musica argentina con “Argentina Experience”, evento dedicato alla caliente musica latina con live show e straordinarie esibizioni di Tango e Milonga.

Sabato 13 luglio è il momento della più grande festa dell’estate romana: Magic Fest Summer Edition, 6 zone musicali per ballare dalle 16:00 fino al mattino con dj di calibro internazionale come Bob Sinclair, Gigi D’Agostino, Satoshi Tomiie, Francesco Farfa, Emix, Cirillo, D Lewis e molti altri. Musica e attrazioni aperte tutta la notte, nulla da invidiare ai migliori party di Ibiza!

Venerdì 19 luglio un altro grande concerto. Chiara, vincitrice di X Factor nel 2012, si esibisce a Rainbow MagicLand per l’unica tappa romana del suo tour “Un posto nel mondo” dove canterà i suoi più grandi successi, dalle cover interpretate nel talent fino ai brani più recenti e inediti. Appuntamento alle 19:00 davanti al Palabaleno per tutti gli ospiti del Parco che potranno assistere gratuitamente al concerto.

Tra i tanti eventi musicali anche un tributo al Re del Pop, Michael Jackson. Giovedì 29 agosto, in occasione dei 55 anni dalla nascita della star, verrà inaugurata proprio a Rainbow MagicLand la prima statua in Italia a lui dedicata. Durante la giornata tante grandi sorprese, i grandi successi del cantante in filodiffusione, coreografie, cover e una mostra fotografica che descrive i momenti più importanti della sua carriera.

Per concludere in bellezza altri 2 grandi eventi a settembre. Lost in Park Music Conference sabato 7 settembre, un evento internazionale a base di musica e birra artigianale e infine Western Spirit Country Land sabato 14 e domenica 15 settembre per tutti gli amanti della musica folk e country con esibizioni e concerti live.

Comunicato stampa Rainbow MagicLand

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata