1. Home page
  2. News dai parchi
  3. A Rainbow MagicLand è Halloween !

A Rainbow MagicLand è Halloween !

sab 13 ott 2018 - mer 31 ott 2018
Comunicato Stampa

Un'orda famelica di Zombie, 2 inquietanti Horror Zone, 4 Percorsi della paura, spettacoli da brivido e atmosfere da urlo!

A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 13 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

Per la prima volta, il Parco ospiterà le Halloween Horror Nightmare, serate uniche all’insegna del terrore e della paura. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno a "morte" gli ospiti più audaci. I più impavidi che avranno il coraggio di avventurarsi all’interno delle due Horror Zone troveranno pane per i loro denti: “Maleficium”, qui un terribile incantesimo colpirà i viali del Parco e farà risvegliare dal loro sonno profondo zombie e misteriose creature; “Rancid Creatures”, presso il Palabaleno, dove potranno incontrare una vera e propria orda famelica di zombie e creature inquietanti che faranno la loro comparsa dagli angoli più oscuri, rendendo questo
Halloween un’esperienza indimenticabile.


Durante le Halloween Horror Nightmare il Parco resterà aperto con orario prolungato e con una speciale tariffa serale super vantaggiosa dalle ore 18.00. Il 13, 20 e 27 ottobre, sarà possibile acquistare il biglietto serale dalle ore 18.00 alle 22.00 a €9,90;
mentre per i festeggiamenti di Halloween, il 31 Ottobre, il Parco chiuderà a mezzanotte, per una lunga serata da urlo a una tariffa attiva dalle ore 18.00 a €14,90.


Per i più temerari che amano il brivido allo stato puro arrivano, inoltre, imperdibili e terrificanti percorsi della paura: Dawn of Vampires, dove le diaboliche creature del male sono al servizio del più famoso e orrido Vampiro di sempre, pronte a mostrare il loro lato più oscuro. Damned Clown, vi condurrà negli inferi dove in ogni angolo può accadere qualcosa di spaventoso e tutte le strade portano in un’unica direzione: la paura. Il terrore serpeggia amplificato anche nella Magic Street, in Casa della Signora Demonia che, per l’occasione, ha invitato nelle sue stanze lugubri nuovi terribili ospiti.

Ma si sa “dolcetto o scherzetto” è da sempre la festa più amata anche dai più piccoli, infatti tutti i fine settimana dal 13 ottobre al 1° novembre ad attenderli ci saranno streghette e zucche magiche sparse nei due percorsi della paura a loro dedicati: I racconti delle Streghette, alle prese con incantesimi e pozioni, intratterranno i più i piccoli con storie, scherzetti e dolcetti. La Casa dello Spaventapasseri, un percorso magico nella casa di simpatici spaventapasseri, dove i bambini potranno ascoltare i loro racconti.

Anche gli spettacoli si tingeranno dei colori di Halloween con il nuovo spettacolo a tema Transilvania, presso il Gran Teatro, dove "Vampir Primus" ovvero "Dracula Secondo" si prepara nel suo castello ai festeggiamenti per la festa più importante dell’anno, Halloween. Ogni anno il diabolico Primus invita nella sua dimora i mostri più bizzarri e divertenti che possiate immaginare.
Ma tra gli invitati c’è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l’unico in costume. Uno show esclusivo che vi farà “crepare” dal ridere, con un cast da paura di cantanti, attori, ballerini e acrobati mostruosamente bravi. 

Al Piccolo Teatro, la festa celtica più amata di sempre prende vita con le magiche fatine Winx nei loro costumi di HalloWinx, un magico e imperdibile show per tutte le piccole fan delle mitiche Winx.
Inoltre, torna l’offerta “bambino mascherato gratis”: dal 13 ottobre al 4 novembre, ogni bambino fino a 140 cm di altezza accompagnato da un adulto pagante che si presenterà alle casse del Parco indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito.

Per ogni adulto è previsto l'ngresso gratuito di un solo bambino mascherato (per tutti i dettagli www.magicland.it). L'offerta è valida anche sul biglietto serale e per chi è in possesso di abbonamento non è cumulabile con altre promozioni in corso, con lo Speciale Famiglia, con la tariffa Gruppi e con il Pacchetto Parco + Hotel.

Scegli online sul sito www.magicland.it il biglietto che fa per te, moltissime le opportunità a disposizione: i vantaggiosi Pacchetti Famiglia, Data Fissa Online, Biglietto Serale e molte altre opportunità da cogliere al volo per vivere un Halloween unico. Perché a Rainbow MagicLand, nel mese più terrificante dell’anno, tutto può accadere.


Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dei parchi ?

Metti Mi Piace alla pagina ufficiale Facebook di ItaliaParchi.it

Metti Mi Piace

BIGLIETTI

Acquario di Cattolica

Acquario di Cattolica

L'Acquario di Cattolica si estende su un'area di 110.000 mq all'interno degli edifici storici "Le Navi", realizzati negli anni '30 come colonia marina e restaurati nel 2000.
Con i suoi 3.000 esemplari di 400 specie diverse, che rappresentano un campionario della flora e della fauna tipiche del Mediterraneo e dei Mari tropicali, ospitati in vasche che contengono complessivamente 2.500.000 l di acqua marina, è l'acquario più grande dell'Adriatico.
Acquario di Genova

Acquario di Genova

Situato a Ponte Spinola, nel Porto Antico della città, nella struttura progettata dal celebre architetto Renzo Piano, l'Acquario di Genova rappresenta, con le sue 70 vasche, la più grande varietà di ecosistemi, con 12.000 esemplari provenienti da tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo alla Laguna del Madagascar, dalle scogliere coralline alle fredde acque antartiche, dalle foreste di mangrovie alla giungla dei colibrì.
Parco Giardino Sigurtà

Parco Giardino Sigurtà

Situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, ed aperto al pubblico nel 1978, il Parco deve la sua attuale conformazione alla famiglia Sigurtà. Il Giardino è noto al mondo per le Fioriture che si alternano nel corso delle stagioni creando macchie di colore di indicibile bellezza, come Tulipanomania, con oltre 150 varietà di coloratissimi tulipani.
Aquafan

Aquafan

Tante attrazioni, animazione, musica, Aqua Dance e splendide piscine nel parco acquatico numero uno della Riviera Romagnola, celebre anche per i suoi eventi e gli spettacolari Schiuma Party.
Volarium

Cinecittà World

Situato sulla via Pontina, a Castel Romano, negli ex studios di Dino De Laurentis risalenti agli anni '60, Cinecittà World, il nuovo Parco divertimenti a tema dedicato al mondo del cinema, fa parte del progetto di secondo polo turistico per Roma Capitale e presenta 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 grandi teatri, ristoranti a tema, bar e negozi.
Cavallino Matto

Cavallino Matto

Il Cavallino Matto, immerso nel verde della pineta che costeggia le spiagge tirreniche, a Marina di Castagneto, è il più grande parco divertimenti della Toscana. Esteso su una superficie di 70.000 mq, offre numerose attrazioni che non mancheranno di stupire grandi e piccini, come Freestyle, il primo Stand Up Coaster in Italia! Un ottovolante su cui il giro si fa in piedi ad una velocità di 90Km/h e un'altezza di circa 30 m, con vertical loop, vortici e camel jump.
Oltremare

Oltremare

Esteso su una superficie di 110.000 mq, Oltremare è il parco tematico naturalistico di Riccione e presenta diverse aree dedicate al mondo marino, la formazione della Terra con i primi organismi viventi e l'evoluzione della vita, oltre ad allettanti attrazioni dedicate ai bambini. La meta ideale per un viaggio fra divertimento, natura e ambiente.
Movieland

Movieland

Movieland, situato a Lazise, in provincia di Verona, a pochi passi da Gardaland, è il parco a tema dedicato al mondo del cinema del Gruppo Canevaworld Resort in cui, circondati da set cinematografici, è possibile assistere a spettacoli ricchi di effetti speciali e godere delle tante divertenti attrazioni disponibili.
Italia in Miniatura

Italia in Miniatura

Situato a Viserba di Rimini, il Parco Italia in Miniatura si estende su una superficie di 85.000 mq ed è un parco tematico con attrazioni meccaniche e spettacoli, la cui caratteristica principale è il percorso di miniature con la riproduzione in scala di 272 monumenti rappresentativi del patrimonio architettonico, storico e culturale del nostro paese.
Mirabilandia

Mirabilandia

Inaugurato nel 1992, Mirabilandia è il Parco divertimenti di Ravenna. Ricco di verde, il Parco è diviso in sette aree e si estende su una superficie di 600.000 mq che comprende anche un'area acquatica.
Le mascotte sono il papero Mike ed il coniglio Otto che si possono incontrare passeggiando fra le svariate attrazioni, da quelle per i più piccoli a quelle adatte a tutta la famiglia e ai più coraggiosi.

PARCO + HOTEL

Rainbow + hotel

Rainbow + hotel

Biglietti validi per 2 giorni consecutivi e hotel con colazione inclusa
Oltremare + hotel

Oltremare + hotel

Biglietto per ingresso 2 giorni a scelta e Hotel vicino al Parco con colazione inclusa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere news, eventi, consigli e promozioni speciali sul mondo dei parchi!

Copyright © 2020 by GajaLab P.Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti  non autorizzata