Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

A Miragica un altro anno ricco di novità

Nuove attrazioni, nuovi spettacoli e nuove vantaggiose tariffe!

Redazione ItaliaParchi.it
sabato 19 aprile 2014
3266
4:00
151010
Dal 18 aprile al 2 novembre 2014
Nuove attrazioni, nuovi spettacoli, nuove vantaggiose tariffe per i biglietti, nuova creatività

Alla sua sesta stagione, Miragica si presenta al pubblico con tante entusiasmanti novità: La Battaglia dei Giganti, una scherzosa sfida con cannoni caricati ad acqua tra zampilli impertinenti; a partire dall'estate, Virus, la casa degli orrori per i più coraggiosi, ed una nuova creatività che accompagna grandi e piccini nel mondo del sogno e della fantasia. Immagini evocative per raccontare la magia di un giorno da vivere in una dimensione fiabesca. Altra importante novità, riguarda la possibilità di acquistare on line i biglietti di ingresso con tariffe flessibili a partire da 14,50 € per adulto e 11 € per un bambino fino a dieci anni, mentre per i piccoli che non raggiungono il metro di altezza l'ingresso anche quest'anno è gratuito.

Inoltre, l'area stunt ripristinata questa stagione offrirà un nuovo spettacolo ricco di emozionanti evoluzioni e adrenaliniche esibizioni che coinvolgono rombanti auto e moto.

Ma non è tutto... in serbo ci sono una serie di spumeggianti iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate e svelate nel corso della stagione.

Queste novità si integrano con l'offerta di intrattenimento del Parco, dove il visitatore, accolto al cancello di entrata dalla mascotte Samy, si sente da subito un folletto o un gigante: magia che si realizza grazie alla fantastica scenografia, in cui la prospettiva gioca su elementi enormi o piccoli che escono dalla normale esperienza visiva.

E' possibile divertirsi con tante attrazioni, fra queste Condor, attrazione che si libra fino a 28 metri di altezza, Senza fiato la montagna russa che in pochi secondi ti lancia ad una velocità di circa 80 km/h, Per Bacco, la torre di caduta dove si precipita da 47 metri di altezza. Particolarmente spettacolari sono le attrazioni acquatiche: Strozzagorgo, un divertente percorso a bordo dei tronchi e Mangiabiglie, rapide con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta.

Punto di forza del Parco sono i percorsi didattici che fanno riferimento al progetto "GiganteMente". L'iniziativa si rivolge alle scuole materne, primarie e secondarie di primo e secondo grado. Miragica propone uno strumento innovativo per insegnare: da aprile a giugno ragazzi, accompagnati dai loro insegnanti, hanno la possibilità di seguire corsi di educazione stradale teorico e pratico, educazione ambientale, cinema 4D, fisica e meccanica, senza rinunciare mai al divertimento.

Maggiori info su www.miragica.it

Comunicato stampa eventiesagre.it


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata